Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!che significa? non ho capito...eXtasy ha detto:Se ti "perde" il pc la key si
sommeil ha detto:A me hanno sempre detto che per wind bisogna usare la chiavetta brandizzata. Però non ho fatto prove.
gianluca79 ha detto:quindi se continua così devo solo cambiare operatore??
..però fino a poco tempo fa non andava male...mah..
in parole più semplici??strafe ha detto:Sì, purtroppo quasi certamente si tratta di congestione dovuta all'insufficienza di risorse di rete...
Troppa gente connessa alla stesso node-b (antenna), che ha risorse insufficienti per offrire prestazioni decenti per tutti (nota che, se la banda totale offerta dalla cella è bassa, anche 10 utenti che scaricano contemporaneamente possono causare prestazioni del genere).gianluca79 ha detto:in parole più semplici??
Non è che per sbaglio durante l'installazione hai selezionato di provare la versione completa?gianluca79 ha detto:scusate se approfitto della vostra gentilezza,
vorrei farvi una domanda non attinente al tema;
giorni fa ho provato a scaricare l'antivirus Avg free,
lancio l'installazione, scarica tutti i file e ad una certo punto mi chiede il numero di licenza...come mai?
Se è free perché mi chiede la licenza??
strafe ha detto:Non è che per sbaglio durante l'installazione hai selezionato di provare la versione completa?
Prova ad effettuare un nuovo download da qui, non ti dovrebbe chiedere nessun codice:
http://free.avg.com/it-it/free-antivirus-download
eXtasy ha detto:Che offerta hai? Sicuro di non aver oltrepassato i 10 giga mensili? Un calo di banda per molti client lo si può avere ma gradualmente, non d' un tratto...da un giorno all' altro.
Che non ci sia un guasto..