Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianluca79 ha detto:se vado su strumenti, e nella casella banda seleziono 3G, nella finestra di
connessione trovo scritto voda I(roaming), ma non riesco a connettermi,
e se riprovo il programma della chiavetta (Mobile Partner) si blocca..
gianluca79 ha detto:salve a tutti.
finalmente ho comprato una prolunga per la mia chiavetta wind, l'ho posizionata vicino alla finestra e la situazione è notevolmente migliorata..
ora vorrei sapere se devo bloccare la banda su 3G oppure devo selezionare "automatica"?
grazie mille
Tonypedra ha detto:Dipende. In teoria con l'umts hspa é meglio e si viaggia.piú veloce, ma se la connessione é.debole e non tiene devi mettere automatica almeno non si disconnetterà. Usi l'MDMA per la connessione? Se si dammi in numero di cella dove sei aganciato...
Noid ha detto:
è un programma che serve per creare una connessione con qualsiasi chiavette, anche quelle bloccate. In piu' ti da la possibilità di vede a quale BTS sei connesso a quanto è impostata la BTS e il segnale di qualità...gianluca79 ha detto:continuo a non capire....