Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Da qualche tempo ogni volta che rifiuto una chiamata con il tasto rosso, mi arriva una notifica del mywind all'istante. Si può disattivare questa eventualità non richiesta?

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
18
non lo so di preciso ma prova ad andare in trasferimenti e annulla tutti i trasferimenti a "telefono occupato"

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
specialdo ha detto:
non lo so di preciso ma prova ad andare in trasferimenti e annulla tutti i trasferimenti a "telefono occupato"

Già fatto ma il numero rimane cmq abilitato il numero 3209954000!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E' uno dei nuovi servizi che Wind sta migliorando. Al momento non sembra si possa disattivare.

:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche per 3 funziona così. E' veramente irritante!
p.s. se il tuo numero è 32054000*** hai una numerazione "particolare" ;), sempre che non abbiano cambiato i numbering plan di recente.

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Marconi ha detto:
Anche per 3 funziona così. E' veramente irritante!
p.s. se il tuo numero è 32054000*** hai una numerazione "particolare" ;), sempre che non abbiano cambiato i numbering plan di recente.

Ovviamente non è il mio numero.. il numero è inserito di default sulla scheda e credo serva al funzionamento di mywind.(segreteria disabilitata). Il problema è proprio che non riesco a toglierlo.

Proprio quando avevano tolto il flash sms della connessione dati(era ora) adesso devo beccarmi questo!

A proposito il flash del credito a fine chiamata potrebberlo metterlo muto/fare i telefoni che possano selezionarlo. Ad esempio il mio vecchio Pana GD2 non emetteva suono, lampeggiava solo il LED...mi sa che cambierò marca.

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Ho risolto il problema almeno per il momento funziona come voglio, ovvero mywind solo su chiamata a telefono spento e NON su rifiuto.

Per chi volesse provare basta disattivare il mywind con il 403020, dopodichè con il comando GSM attivare la deviazione solo su non raggiungibile con la stringa: **62*+393205020100*11#
(Segreteria sempre disattiva.)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
Ho risolto il problema almeno per il momento funziona come voglio, ovvero mywind solo su chiamata a telefono spento e NON su rifiuto.

Per chi volesse provare basta disattivare il mywind con il 403020, dopodichè con il comando GSM attivare la deviazione solo su non raggiungibile con la stringa: **62*+393205020100*11#
(Segreteria sempre disattiva.)
grande:applauso: funziona :clap:

mi hai risolto un bel problema...nn ne potevo piu di ricevere quei mess quando rifiutavo! avendo il noiwind quelli di casa mia mi fanno una kiamata, io rifiuto e li rikiamo e ricevere quell inutile "ti ho cercato" mi dava sui nervi... ti devo una birra!

ora risolviamo il probl del pienosms e siamo a cavallo..

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Rospetto ha detto:
grande:applauso: funziona :clap:

ora risolviamo il probl del pienosms e siamo a cavallo..

Scriviamo una lettera a wind a nome di Windworld??:lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Bah, guardate che si può anche fare... chi ce lo impedisce? :rolleyes:

Facciamolo,dai..
Sarebbe una cosa interessante..potrebbe anche darsi che magari otteniamo un risultato..:thumbup:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mheta ha detto:
Facciamolo,dai..
Sarebbe una cosa interessante..potrebbe anche darsi che magari otteniamo un risultato..:thumbup:

Mheta, ma perché hai cambiato nome? :unsure:

Mo mi confonderò con ilblago :lingua:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
Mheta, ma perché hai cambiato nome? :unsure:

Mo mi confonderò con ilblago :lingua: