Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
Ho risolto il problema almeno per il momento funziona come voglio, ovvero mywind solo su chiamata a telefono spento e NON su rifiuto.

Per chi volesse provare basta disattivare il mywind con il 403020, dopodichè con il comando GSM attivare la deviazione solo su non raggiungibile con la stringa: **62*+393205020100*11#
(Segreteria sempre disattiva.)

Mitico!
Ma quindi arriverà solo più con telefono spento o spento e non raggiungibile (o è la stessa cosa?)? e' un dettaglio ma per me è importante.
E se volessi tenere la segreteria attiva su non raggiungibile, si riesce a non ricevere più l'sms fastidioso quando si respinge 1 chiamata?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Impossibile! Deve funzionare per forza. Hai seguito con precisione tutto il procedimento? Hai disattivato prima il my wind?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma questa procedura blocca anche la ricezione di SMS Mywind quando qualcuno prova a chiamarmi ed io sono impegnato in una conversazione? Quindi su occupato e non su rifiuto...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Anche a me funziona! :clap: GRAZIEEEE!!! :applauso:

Che bellezza non ricevere più quell'SMS... ne avevo 3 o 4 il giorno, sempre, causa NoiWind in famiglia ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Finalmente ci sono riuscita anche io a disattivare quell'odioso my wind dopo la chiamata rifiutata...grazie ragazzi...:applauso: siete grandi!!!:clap:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Scusate se vado parzialmente off topic... ma per caso qualcuno sa quale sia la stringa corrispondente per ottenere lo stesso risultato con 3?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Marconi ha detto:
Anche per 3 funziona così. E' veramente irritante!
p.s. se il tuo numero è 32054000*** hai una numerazione "particolare" ;), sempre che non abbiano cambiato i numbering plan di recente.

Cioè?Sono curioso ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
strafe ha detto:

Non era quello che volevo :p
Io vorrei eliminare il "Ti ho cercato" solo quando chiudo la chiamata col tasto rosso, mentre voglio tenerlo negli altri casi di non raggiungibilità.

Ovvero, per wind basta disattivare tutto e poi comporre la stringa **62*+393205020100*11# imponendo così il trasferimento di chiamata, in caso di non raggiungibilità, su quel numero particolare a cui corrisponde il servizio "ti ho cercato". Però non so quale sia il numero corrispondente della 3.

Qualcuno lo sa?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
L'ho scoperto io :p
E' +393916267001

PER H3G
Quindi basta disattivare il "ti ho cercato" e attivarlo solo su NON RAGGIUNGIBILE con la stringa
**62*+393916267001*11#

P.S.: Con questa procedura, sia per Wind che per 3, si perdono i messaggi di avviso per telefono occupato. Si consiglia dunque di attivare l'avviso di chiamata ;)