Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!specialdo ha detto:non lo so di preciso ma prova ad andare in trasferimenti e annulla tutti i trasferimenti a "telefono occupato"
Marconi ha detto:Anche per 3 funziona così. E' veramente irritante!
p.s. se il tuo numero è 32054000*** hai una numerazione "particolare" , sempre che non abbiano cambiato i numbering plan di recente.
grande funzionaPSF ha detto:Ho risolto il problema almeno per il momento funziona come voglio, ovvero mywind solo su chiamata a telefono spento e NON su rifiuto.
Per chi volesse provare basta disattivare il mywind con il 403020, dopodichè con il comando GSM attivare la deviazione solo su non raggiungibile con la stringa: **62*+393205020100*11#
(Segreteria sempre disattiva.)
Rospetto ha detto:ora risolviamo il probl del pienosms e siamo a cavallo..
Rospetto ha detto:grande funziona
ora risolviamo il probl del pienosms e siamo a cavallo..
Winston Smith ha detto:Bah, guardate che si può anche fare... chi ce lo impedisce?
Mheta ha detto:Facciamolo,dai..
Sarebbe una cosa interessante..potrebbe anche darsi che magari otteniamo un risultato..
strafe ha detto:Mheta, ma perché hai cambiato nome?
Mo mi confonderò con ilblago
Rospetto ha detto:grande funziona
mi hai risolto un bel problema...nn ne potevo piu di ricevere quei mess quando rifiutavo! avendo il noiwind quelli di casa mia mi fanno una kiamata, io rifiuto e li rikiamo e ricevere quell inutile "ti ho cercato" mi dava sui nervi... ti devo una birra!
ora risolviamo il probl del pienosms e siamo a cavallo..