Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Da qualche settimana dall'app ho visto che sono spariti i Giga extra attivabili che si potevano aggiungere alla propria offerta (+40GB, +100GB, +200GB) e sono rimasti solamente i tagli +3GB e +5GB a prezzi molto più alti di prima (gli stessi ai tempi della ex wind). È successo anche a voi?
 
Utente
Messaggi
618
Reazioni
66
Punteggio
28
Da qualche settimana dall'app ho visto che sono spariti i Giga extra attivabili che si potevano aggiungere alla propria offerta (+40GB, +100GB, +200GB) e sono rimasti solamente i tagli +3GB e +5GB a prezzi molto più alti di prima (gli stessi ai tempi della ex wind). È successo anche a voi?
A me invece si è scassata la gestione consensi
 
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
Madonna che fastidio. Tra l'altro esce fuori pure se hai il servizio attivo. Tra l'altro senza un tasto "chiudi", ogni volta che entri devi per forza passare nella pagina di please don't call.
E anche questo mese hanno fatto la loro windata
Ti meravigli??? Che poi, io non capisco perché stiano mutando i colori: dall’arancione originario (per indicare la “vicinanza al cliente”), ora stanno andando verso il violetto.
Che stiano lavorando ad un ipotetico “restyling”??? Magari cambiano nome🤣🤣🤣
 
Top