- Reazioni
- 1,701
- Punteggio
- 113
Riporto quello che si legge su internet, sia su telnet che su altri siti come questo, secondo cui il MyWind (SMS del ti ho cercato..) diventa a pagamento. Costo 19 centesimi al primo messaggio MyWind ricevuto e valido per una settimana (7 giorni), finiti i 7 giorni al primo MyWind altri 19 centesimi scalati validi per altri 7 giorni. In pratica ipotizzando che si riceva un SMS ogni volta che finisce una settimana viene 0,76 cent per 4 settimane, 9,88€ all'anno. SMS di comunicazione in arrivo dal 13 ottobre, pagamento previsto dal 15 dicembre. Disattivazione al 403020.
Questa mossa non mi piace per niente, ma purtroppo potevamo aspettarcela data la decisione dei big. Certo il costo non è esorbitante, non è fisso come quello TIM e nemmeno "costoso" come quello Vodafone (6cent al giorno..), però resta comunque una mossa discutibile. Io personalmente credo di tenerlo attivo perché odio quando chiami una persona e questa poi non ti richiama, quindi vorrei evitare di farlo anche io.
Questa mossa non mi piace per niente, ma purtroppo potevamo aspettarcela data la decisione dei big. Certo il costo non è esorbitante, non è fisso come quello TIM e nemmeno "costoso" come quello Vodafone (6cent al giorno..), però resta comunque una mossa discutibile. Io personalmente credo di tenerlo attivo perché odio quando chiami una persona e questa poi non ti richiama, quindi vorrei evitare di farlo anche io.