Buongiorno a tutti.
Sono passato a Wind da TIM da circa un mese e per il momento mi trovo molto bene. Vorrei però chiedere una cosa per capire se è possibile. Con TIM, quando non potevo rispondere al telefono, ero abituato ad abilitare la segreteria telefonica (a telefono acceso) per tutte le chiamate; questa cosa mi permetteva di ricevere un SMS di notifica per ogni chiamata ricevuta (anche se non veniva lasciato un messaggio in casella).
Ho letto e verificato che il servizio My Wind è compatibile con la segreteria telefonica Wind se il trasferimento delle chiamate è impostato su spento/non raggiungibile, occupato o “non vuoi rispondere”. Ma mi sono accorto che il servizio My Wind non funziona se è attivo il trasferimento di tutte le chiamate a telefono acceso (**21*+39 32 tuo num. #invio) o spento. In questo caso se chi chiama non lascia un messaggio in segreteria l’utente chiamato non riceve l’SMS di notifica. È corretto o si tratta di un malfunzionamento sulla mia linea?
Grazie.
Sono passato a Wind da TIM da circa un mese e per il momento mi trovo molto bene. Vorrei però chiedere una cosa per capire se è possibile. Con TIM, quando non potevo rispondere al telefono, ero abituato ad abilitare la segreteria telefonica (a telefono acceso) per tutte le chiamate; questa cosa mi permetteva di ricevere un SMS di notifica per ogni chiamata ricevuta (anche se non veniva lasciato un messaggio in casella).
Ho letto e verificato che il servizio My Wind è compatibile con la segreteria telefonica Wind se il trasferimento delle chiamate è impostato su spento/non raggiungibile, occupato o “non vuoi rispondere”. Ma mi sono accorto che il servizio My Wind non funziona se è attivo il trasferimento di tutte le chiamate a telefono acceso (**21*+39 32 tuo num. #invio) o spento. In questo caso se chi chiama non lascia un messaggio in segreteria l’utente chiamato non riceve l’SMS di notifica. È corretto o si tratta di un malfunzionamento sulla mia linea?
Grazie.