Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!si vabbè............ il t9 li non ha mai funzionato, dovresti provarlo su v6, v3xx, v9 e v8 ad esempio; comunque arriva milestone con wind!!Raf85 ha detto:Il problema di motorola? L'ITAP, è una ciofeca rispetto al T9. Io ho un C350, vecchio di cinque anni, piccolo, comodo, leggero, ottima ricezione, autonomia ottima...ma se si deve scrivere un sms si diventa matti!
![]()
MotoPal ha detto:si vabbè............ il t9 li non ha mai funzionato, dovresti provarlo su v6, v3xx, v9 e v8 ad esempio; comunque arriva milestone con wind!!![]()
Comunque hai ragione, mi ricordo che - quando usavo il motorola v1050 - il completamento automatico delle parole conosciute era meraviglioso! Faceva risparmiare un sacco di tempo. Peccato per le parole NON conosciute...AgesandroS ha detto:che poi l itap saputo usare è anche piu veloce di qualsiasi T9,è che molti hanno la testa bruciata da sti nokia...e usare l'itap dopo anni di nokia potrebbe essere traumatico.