Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Motorola abbandonata dagli operatori

Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma la motorola è stata completamente abbandonata dagli operatori italiani ? no vedo praticamente piu cellulari della casa americana nei listini delle diverse compagnie
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
La cosa non mi stupisce: i cellulari motorola dopo essere stati dei gioielli (con lo star tac in prima fila) hanno tirato fuori pochi telefoni decenti. Spiace dirlo, ma il mercato ha sancito il risultato. Gli operatori si sono solo adeguati.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
A giorni Motorola lancerà il Droid, il primo telefono touch con Android 2.0, con firmware non castrato (a differenza dell'HTC Magic di Tim, ad esempio), che riceve quindi aggiornamenti direttamente da Google... E a quanto pare ci sono in cantiere anche altri smartphone che dovrebbero uscire nei prossimi mesi.

Vediamo se riuscirà a risollevarsi con terminali del genere... ;)
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Il problema di motorola? L'ITAP, è una ciofeca rispetto al T9. Io ho un C350, vecchio di cinque anni, piccolo, comodo, leggero, ottima ricezione, autonomia ottima...ma se si deve scrivere un sms si diventa matti!
:bye:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Raf85 ha detto:
Il problema di motorola? L'ITAP, è una ciofeca rispetto al T9. Io ho un C350, vecchio di cinque anni, piccolo, comodo, leggero, ottima ricezione, autonomia ottima...ma se si deve scrivere un sms si diventa matti!
:bye:
si vabbè............ il t9 li non ha mai funzionato, dovresti provarlo su v6, v3xx, v9 e v8 ad esempio; comunque arriva milestone con wind!! :blush:
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
MotoPal ha detto:
si vabbè............ il t9 li non ha mai funzionato, dovresti provarlo su v6, v3xx, v9 e v8 ad esempio; comunque arriva milestone con wind!! :blush:

L'itap su qualsiasi modello è indecente, non ha niente a che vedere con il t9 (nokia docet:whistling:)
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma poi perché si sono fissati con sto iTAP? Per non pagare le licenze alla Tegic?
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
che poi l itap saputo usare è anche piu veloce di qualsiasi T9,è che molti hanno la testa bruciata da sti nokia...e usare l'itap dopo anni di nokia potrebbe essere traumatico.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Nokia? Il T9 è installato da tutte le marche, tranne Motorola, che ha fatto la fine che ha fatto. Un motivo ci sarà...
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
AgesandroS ha detto:
che poi l itap saputo usare è anche piu veloce di qualsiasi T9,è che molti hanno la testa bruciata da sti nokia...e usare l'itap dopo anni di nokia potrebbe essere traumatico.
Comunque hai ragione, mi ricordo che - quando usavo il motorola v1050 - il completamento automatico delle parole conosciute era meraviglioso! Faceva risparmiare un sacco di tempo. Peccato per le parole NON conosciute... :p
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
per carità, ho avuto 2 motorola in vita mia, tutti e 2 venduti!! una ciofeca numero 1!! è l'itap è la cosa piu' lenta e inutilizzabile mai realizzata!!!
 
Top