Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Altrimenti? Si naviga male (intendi più lentamente?).Consiglio di cambiare i dns e usare quelli di google o opendns per navigare meglio
CM2 ha detto:Grazie per le risposte.
Altrimenti? Si naviga male (intendi più lentamente?).
Chiederò che modem danno in comodato attualmente.
Se non faccio addebito su c.c. me lo farebbero pagare 3€/mese e non mi conviene, altrimenti è gratis ma non so se poi devo restituirlo o pagarlo se recedo il contratto.
Potrei anche comprarlo: mi mandate un link di un modem adeguato (ricordo che il mio PC non si connette in wi-fi ma tramite USB/Ethernet) che potrei comprare via web ovvero in un negozio di elttronica senza spendere cifre esagerate?. Scusate ma sono inesperto in questo campo...
saluti
CM2 ha detto:Ciao.
Il mio amico mi conferma che la configurazione del vecchio modem Alice (non quello rettangolare ma quello ovale) non è complicatissima, semprechè da remoto Telecom non si accorga che sto utilizzando un loro modem, bloccandomi l'accesso...
Cosa inttendi per continuo connetti/disconnetti? Durante la quotidiana navigazione? Oppure parli del connette manualmente ogni volta che devo accedere ad internet (che è quello che già faccio con Telecom/Alice)?
saluti