Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho comprato una Winter Collection 5.
Prima di fare la portabilità bisogna attivare la promo 5€ x 6 mesi, come riportato anche sul sito Wind.
Dopo aver attivato tutto, ieri sera mi reco presso un Rivenditore Wind (presente nell'elenco dei Rivenditori sul sito Wind) e chiedo di fare la portabilità sulla mia SIM che è già attiva.
Mi dice: "Mi dispiace, non possiamo farla"
Io: "Come mai?"
Rivenditore: "Devi andare in un Centro Autorizzato, noi siamo SOLO Rivenditori"
Anche essendo "solo" Rivenditore, poteva lo stesso passarmi la pratica?
Mi sa che l'ha rifiutata solo perché se non ti attivano una SIM al momento loro non ci guadagnano niente!
Secondo lui io devo fare decine di km per andare in un Negozio Wind ... è assurdo!
E' possibile segnalare una cosa del genere alla Wind?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!
Qualche giorno fa ho comprato una Winter Collection 5.
Prima di fare la portabilità bisogna attivare la promo 5€ x 6 mesi, come riportato anche sul sito Wind.
Dopo aver attivato tutto, ieri sera mi reco presso un Rivenditore Wind (presente nell'elenco dei Rivenditori sul sito Wind) e chiedo di fare la portabilità sulla mia SIM che è già attiva.
Mi dice: "Mi dispiace, non possiamo farla"
Io: "Come mai?"
Rivenditore: "Devi andare in un Centro Autorizzato, noi siamo SOLO Rivenditori"
Anche essendo "solo" Rivenditore, poteva lo stesso passarmi la pratica?
Mi sa che l'ha rifiutata solo perché se non ti attivano una SIM al momento loro non ci guadagnano niente!
Secondo lui io devo fare decine di km per andare in un Negozio Wind ... è assurdo!
E' possibile segnalare una cosa del genere alla Wind?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!