piccino84 ha detto:
Perchè hai pagato 15 euro?
Dovevi pagare solo 10 euro per la sim (con 5 di traffico).
I 2 euro del canone mensile te le prendono dal credito..
Tutto giusto: 2 giorni dopo mi sono trovato 10 euro di credito, quindi il dealer ha fatto una ricarica da 5 €. Ve bene ugualmente e come hai detto tu i 2 € se li sono presi dal credito.
La mnp avrebbe era prevista per il giorno 7 gennaio. Il giorno 5 un sms mi avvisa che "non può essere evasa" e di tel al 155.
Intanto sul sito, il numero da portare, è stato sostituito dal numero provvisorio. Telefono e la "gentilssima" mi informa che a loro non risulta nulla e che la mnp passa il giorno 8 (non più il 7). E poi: ritelefoni tra una settimana se il problema non è risolto.
Poco convinto ritelefono subito al 155 e un'altra "gentilssima" si fa dare il numero iccd (?) scritto sulla sim Tim quindi conferma che ora è tutto a posto, che non devo rifare la richiesta di mnp.
Non convinto questa sera ritelefono e:
- qui è tutto a posto e non risulta nulla
le spiego quanto è successo
- si è vero, ora vedo che il CF è errato
no, è esatto, lo sto verificando ora sul sito
- allora si vede che sono sbagliati "gli altri dati". Se non ha fretta aspetti qualche giorno e ritelefoni. Se ha fretta rifaccia la richiesta di mnp.
Ma che sta succedendo in wind?
Ed ora che faccio? ritelefono oppure ripeto la richiesta di mnp? la si può fare online? non ho voglia di fare 15 Km (x2) per ritornare dal negozio wind.