Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, vorrei sapere se all'atto dell'acquisto di 2 sim christmas pack a 5 euro l'una, contestualmente posso richiedere una portabilita' di 2 sim voda su di esse, e (sempre contestualmente all'attivazione) posso far cambiare il piano (gratuitamente) da W9 (default) a SSS.
In pratica vorrei avere i 2 numeri voda portati in wind, con piano SSS, spendendo 10 euro in tutto. :)
Tnx

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
1) si,no problem

2)il cambio piano si paga € 7!!!!(a sim)

3) no,non e' possibile

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
credo che il piano lo puoi decidere in fase di attivazione, forse questo costo si può evitare..

Se non dovessere essere possibile ti conviene acquistare due sim con SSS (costano 10 euro l'una con 5 euro di credito) e puoi attivarci cmq gratuitamente tutte le opzioni che desideri..

Se devi cambiare piano ti costerebbe 14 euro in più, facendo così spendi 10 euro di più..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il cambio piano è gratuito (dietro operatore al 155) entro le 24 h dal momento della registrazione ad esito positivo della sim

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Quoto "piccino", ho dovuto prendere 2 sim sss da 10 euro l'una :(
Cambiare il W9 del christmas pack mi costava effettivamente 14 euro.
Sono stato in un punto wind (solo wind) ufficiale....
Pace.
:)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
evidentemente non era bene informato.
Ti posso assicurare che ho acquistato io un xmas pack e ho fatto cambiare piano attraverso l'155.. gratuitamente!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
gian84 ha detto:
evidentemente non era bene informato.
Ti posso assicurare che ho acquistato io un xmas pack e ho fatto cambiare piano attraverso l'155.. gratuitamente!

Acc...:( Ormai e' andata.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
chiedo su questo 3D per non aprirne uno nuovo. Ma le Christmas Pack sono ancora disponibili? Oggi ho fatto un giro per negozi ma non ne ho trovate: "devono arrivare - le abbiamo finite - non le abbiamo ancora ricevute".
Esistono negozi online autorizzati wind?
Grazie
verbal

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
online non credo.. Sul sito della wind ho letto di molti ritardi anche per l'acquisto di telefoni..
Nei centri commerciali non hai trovato niente?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ANch'io non ho trovato nulla in giro, forse non avrò cercato abbastanza!
sONO di Roma, qualcuno l'ha comprata? se si, dove?
Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
verbal ha detto:
chiedo su questo 3D per non aprirne uno nuovo. Ma le Christmas Pack sono ancora disponibili? Oggi ho fatto un giro per negozi ma non ne ho trovate: "devono arrivare - le abbiamo finite - non le abbiamo ancora ricevute".
Esistono negozi online autorizzati wind?
Grazie
verbal

mi quoto
non ho trovato la Christmas Pack ed ho acquistato la wind 9, richiesto mnp da vodafone ed ho fatto attivare la Noi Wind sms: 15 €. Secondo me mi hanno fregato 5 €, ma non importa.
Volevo anche attivare la pieno wind ma il dealer mi ha detto che l'attivazione costa 7€.
Ma non è gratuita con una nuova attivazione?
posso richiederla gratuitamente entro le 24 ore?
posso richiederla sempre gratuitamente ad mnp avvenuta?
o la devo pagare e basta?
grazie per le risposte

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
a marzo quando ho fatto la mnp da 3 a wind per mia madre l'attivazione del pieno wind è costato 7 euro con il primo quadrimestre gratuito..
Perchè hai pagato 15 euro?
Dovevi pagare solo 10 euro per la sim (con 5 di traffico).
I 2 euro del canone mensile te le prendono dal credito..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
Perchè hai pagato 15 euro?
Dovevi pagare solo 10 euro per la sim (con 5 di traffico).
I 2 euro del canone mensile te le prendono dal credito..

Tutto giusto: 2 giorni dopo mi sono trovato 10 euro di credito, quindi il dealer ha fatto una ricarica da 5 €. Ve bene ugualmente e come hai detto tu i 2 € se li sono presi dal credito.
La mnp avrebbe era prevista per il giorno 7 gennaio. Il giorno 5 un sms mi avvisa che "non può essere evasa" e di tel al 155.
Intanto sul sito, il numero da portare, è stato sostituito dal numero provvisorio. Telefono e la "gentilssima" mi informa che a loro non risulta nulla e che la mnp passa il giorno 8 (non più il 7). E poi: ritelefoni tra una settimana se il problema non è risolto.
Poco convinto ritelefono subito al 155 e un'altra "gentilssima" si fa dare il numero iccd (?) scritto sulla sim Tim quindi conferma che ora è tutto a posto, che non devo rifare la richiesta di mnp.

Non convinto questa sera ritelefono e:
- qui è tutto a posto e non risulta nulla
le spiego quanto è successo
- si è vero, ora vedo che il CF è errato
no, è esatto, lo sto verificando ora sul sito
- allora si vede che sono sbagliati "gli altri dati". Se non ha fretta aspetti qualche giorno e ritelefoni. Se ha fretta rifaccia la richiesta di mnp.

Ma che sta succedendo in wind?
Ed ora che faccio? ritelefono oppure ripeto la richiesta di mnp? la si può fare online? non ho voglia di fare 15 Km (x2) per ritornare dal negozio wind.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me ti toccherà rifare la richiesta, ma per sicurezza aspetta fino a lunedì-martedì :p