Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ehm, dipende da che opzioni, i vari noi e le offerte internet il primo mese va comunque pagato, al massimo è possibile disattivarli dal 2 mese.maccoy ha detto:L'attivazione di tali opzioni è gratuita e il tuo amico può chiedere la disattivazione successivamente per evitare di pagare il canone mensile.
maccoy ha detto:L'attivazione di tali opzioni è gratuita e il tuo amico può chiedere la disattivazione successivamente per evitare di pagare il canone mensile.
Purtroppo questo succede da parecchi mesi, in tutti i negozi di Bologna e perfino in quello di proprietà di wind stessa. se non accetti queste condizioni non ti danno la sim e/o il cellulare, non c'è molto da fare.Dolcemery ha detto:Imporre??? e dove siamo?? in carcere?!!! bah! non la capisco certa gente!e il tuo amico che ha fatto?
Dolcemery ha detto:Imporre??? e dove siamo?? in carcere?!!! bah! non la capisco certa gente!e il tuo amico che ha fatto?
barbarolo ha detto:Purtroppo questo succede da parecchi mesi, in tutti i negozi di Bologna e perfino in quello di proprietà di wind stessa. se non accetti queste condizioni non ti danno la sim e/o il cellulare, non c'è molto da fare.
maccoy ha detto:Caspita!
Puoi segnalare al 155 oppure per posta a:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
20140 Milano Baggio
maccoy ha detto:Caspita!
Puoi segnalare al 155 oppure per posta a:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
20140 Milano Baggio
Infatti questi mi sa che sono tutti impazziti...franziski ha detto:Cioè uno va proprio nei Centri Wind per avere tutela e serietà maggiori e invece incappa in questi furbastri.