Utente
- Messaggi
- 74
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Non mi pare di aver letto nulla a proposito sul forum, nel caso mi sbagliassi non linciatemi...
Sono cliente infostrada in ULL con tuttoincluso da anni ed è andato tutto sempre abbastanza bene. Qualche piccolo problemino, ma poi risolto.
Ma da qualche mese, da quando mi hanno aggiornato all'ADSL2+ la situazione è abbastanza problematica.
Ogni tanto, in orari random e senza nessuna casualità riscontrata, la connessione si blocca o si rallenta di molto.
Sono arrivato a cambiare il router wifi con uno che supportasse l'ADSL2+ ma nulla, sempre stesso problema. A volte va, ma spesso si pianta. Spegnendo e accendendo il router riprende ma spesso si pianta di nuovo.
Mi collego con 4 diversi pc, ma non c'è nessuna casualità riscontrabile, ogni tanto accade.
Sinceramente non so + cosa pensare, telefonando al 155 mi fanno il check della linea e dice che è tutto ok. Inoltre ogni volta mi chiedono gli allacci etc, ma è tutto come prima quando funzionava, e poi perchè a volte funziona e a volte no? Se fossero gli allacci non sarebbe sempre problematico?
Dato che al telefono non mi risolvono nulla e che il fax non si può + mandare per i reclami, a chi devo scrivere?
Grazie per i suggerimenti
giò
Sono cliente infostrada in ULL con tuttoincluso da anni ed è andato tutto sempre abbastanza bene. Qualche piccolo problemino, ma poi risolto.
Ma da qualche mese, da quando mi hanno aggiornato all'ADSL2+ la situazione è abbastanza problematica.
Ogni tanto, in orari random e senza nessuna casualità riscontrata, la connessione si blocca o si rallenta di molto.
Sono arrivato a cambiare il router wifi con uno che supportasse l'ADSL2+ ma nulla, sempre stesso problema. A volte va, ma spesso si pianta. Spegnendo e accendendo il router riprende ma spesso si pianta di nuovo.
Mi collego con 4 diversi pc, ma non c'è nessuna casualità riscontrabile, ogni tanto accade.
Sinceramente non so + cosa pensare, telefonando al 155 mi fanno il check della linea e dice che è tutto ok. Inoltre ogni volta mi chiedono gli allacci etc, ma è tutto come prima quando funzionava, e poi perchè a volte funziona e a volte no? Se fossero gli allacci non sarebbe sempre problematico?
Dato che al telefono non mi risolvono nulla e che il fax non si può + mandare per i reclami, a chi devo scrivere?
Grazie per i suggerimenti
giò