Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MINI CANVASS - Offerte Natale Wind!

Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
ma partono altri 5 anni oppure hai la king fino al termine della vecchia promo?

hai l'offerta attiva per 5 anni meno i mesi già usufruiti precedentemente, a me scade il 1 marzo 2017 dato che ho attivato la promo dei 2 anni il 1 marzo 2012.
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Cioè aspetta, mia moglie ha la "2anni per tutti" per lo sconto della sua Super Noi Tutti x3 fatto a febbraio. Oggi ho chiamato il 155 (ieri credevo avesse la 5 anni x tutti) e mi hanno detto che deve sganciare 19€ e i 5 anni saranno rinnovati da oggi.
Cioè le Chistmas edition per vecchi clienti valgono solo per le "5 anni per tutti", non per le "2 anni per tutti".
A te è andata diversamente??
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Cioè aspetta, mia moglie ha la "2anni per tutti" per lo sconto della sua Super Noi Tutti x3 fatto a febbraio. Oggi ho chiamato il 155 (ieri credevo avesse la 5 anni x tutti) e mi hanno detto che deve sganciare 19€ e i 5 anni saranno rinnovati da oggi.
Cioè le Chistmas edition per vecchi clienti valgono solo per le "5 anni per tutti", non per le "2 anni per tutti".
A te è andata diversamente??

se tua moglie ha attivato a febbraio scorso la super noi tutti x3 con la promo 2 anni x tutti, e vuole passare all'offerta 5 anni x tutti, non dovrebbe pagare nulla e potersi attivarsi la promo che preferisce, prova sentire un altro operatore non tutti sono ben informati...
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono riuscito ad attivare la noituttiking con offerta natalizia. Ho chiamato il 155 e lo fanno loro. Conferm quanto ha detto lungo, per cui l'oferta vale 5 anni - il tempo trascorso con la vecchia offerta.
Certo che l'hanno fatta un po' complessa, ma poi si capisce...almenno questa parte.:)
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Ottimo! Sono riuscito a trovare una signorina che ha fatto tutto al telefono e mi ha attivato per 5 anni la Super Noi Tutti King al prezzo Christmas Edition.
Grande!!

Ora aspettiamo di vederlo sul cell. Se non vedo.. ;)
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
beh!!!! rispondereste anche a me?
Ho attiva la All inclussive 150+150 + internet a 12 €.
Posso passare alla Big a 13 €/mese?
Se si, posso farlo telefonando al 155 oppure presso il Negozio Wind?
Grazie 1000
verbal
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Sia chiamando il 155 sia attivando in qualsiasi modo la nuova opzione. Wind è davvero flessibile in questo senso! Basta attivare la nuova opzione che in automatico si sostituisce la vecchia e la nuova rimane con lo sconto al netto dei mesi usati.
 
Windisti
Messaggi
5,581
Reazioni
269
Punteggio
83
andrea86 ha detto:
Sia chiamando il 155 sia attivando in qualsiasi modo la nuova opzione. Wind è davvero flessibile in questo senso! Basta attivare la nuova opzione che in automatico si sostituisce la vecchia e la nuova rimane con lo sconto al netto dei mesi usati.

Confermo, io l'ho fatto dal nuovo portale start.wind.it/m/hmwindsp#
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
Obert ha detto:
Confermo, io l'ho fatto dal nuovo portale start.wind.it/m/hmwindsp#

sono entrato anch'io dal nuovo portale ma la A.I. Big me la da a 25 €.
Io vorrei farla a 13 ....

invece sul sito, è scritto che la si può fare solo nei negozi wind.

ma... in quanto a chiarezza i gestori di telefonia, nessuno escluso, lasciano abbastanza a desiderare ..
ciao
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Da quello che ho capito ti scrivono 25 ma poi te la attivano a 13 basta che hai già un'opzione scontata attiva. A 19€ è solo per i già clienti che non hanno alcuna opzione scontata attiva.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Al negozio possono solo attivare le promo delle supernoitutti e AI, così mi hanno detto. Le rimanenti, se le si vuole con la promonatalizia, al 155.
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Tutto bene come promesso. Unico rammarico é che solo dopo mi sono accorto che sul sito c'era in promo christmas anche una Noitutti king (senza plafond sms) forse ottimale x mia moglie. Sarebbe però stato un pesante downgrade della vecchia supernitutti x3 che ci siamo fatti sostituire..
Chissà se ce l'avrebbero switchate lo stesso..
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
accidenti, è da ieri sera che cerco di chiamere il 155: impossibile .... evidentemente questa promo sta facendo ... il botto!!
Una bella batosta alla concorrenza.
Riprovo ancora, spero di avere + fortuna
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
verbal ha detto:
accidenti, è da ieri sera che cerco di chiamere il 155: impossibile .... evidentemente questa promo sta facendo ... il botto!!
Una bella batosta alla concorrenza.
Riprovo ancora, spero di avere + fortuna
in effetti in certi orari non è facile prendere la linea, ma con un poco di pazienza ce la fai.
Cia
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
una curiosità: nel momento in cui attivo la Big, mi azzerano i minuti, sms ecc delle precedente promozione oppure verrà attivata solo alla scadenza?
In pratica, il rinnovo della mi a AI 150 avverrà il 30 dicembre ed ho ancora 70 minuti da consumare. li perdo?
grazie
 
Top