Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MINI CANVASS - Offerte Natale Wind!

Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Io avevo già pensato di passare , con 19 euro, dalla noitutti x3 alla noitutti king da 1000 min/mese a 13 euro, ed invece devo fare la portabilità!!
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Le noi tutti semplici non sono mai rientrate nella 5xtutti purtroppo. Ma se hai la noituttix3 scontata per qualche promo penso tu possa passare alla noi tutti king scontata.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
Le noi tutti semplici non sono mai rientrate nella 5xtutti purtroppo. Ma se hai la noituttix3 scontata per qualche promo penso tu possa passare alla noi tutti king scontata.
in effetti sono passato dalla x1 alla x2 ed alla x3, ma mi hanno detto che questo passaggio ala noitutti king non è possibile, se non pagando il prezzo pieno.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
E perché? Vale sempre la stessa regola secondo me.. Prova a sentire su tel.net se qualcuno ha già provato
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
ho fatto la seguente domanda a wind su FB:
su un numero sto sfruttando la promo noituttix3 a 12 euro e volevo passare alla noituttiKing a 13 euro. Al 155 mi hanno detto di rivolgermi al negozio per il passaggio, mentre al negozio mi hanno detto che non è possibile farlo se non a prezzo pieno. Come posso fare?

risp:
se hai già una promozione attiva puoi cambiare in qualsiasi momento la tua opzione con un’altra tra quelle in promozione e mantenere i vantaggi della Promozione 5 anni per Tutti: http://www.wind.it/it/promo/pagina349.phtml?sez=RicaricabilePromo.

...che vuole dire?

per me non hanno risposto ed allora ho chiesto chiaramente:
vorrei un ulteriore chiarimento:
Secondo quello che mi dice posso passare dalla noi tutti x3 da 12euro in promozione alla noi tutti King in promozione a 13euro per i prossimi 5 anni pagando i famosi 19 euro per i già clienti?

...vi posterò la risposta appena ricevuta.
Ciao
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Non serve pagare i 19€ se hai già attiva un'opzione scontata!! Basta attivare la nuova opzione! La vecchia si disattiva e si aggiorna con la nuova scontata, passando a 5 anni di sconto al netto dei mesi usati.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
La "furbata" è che non si chiama noituttixx ma noituttiking. Al 155 mi dicono, forse giustamente vedendo il sito, che devo andare al negozio, mentre al negozio mi dicono che non posso attivarla se non a prezzo pieno. Vedendo un sito c'è scritto:
Noi Tutti King Christmas Edition
- 1000 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Costo mensile: 13 euro anzichè 30 euro. Rimodulazione positiva! Per chi attivata in precedenza a 19 euro al mese avrà il prossimo rinnovo in automatico a 13 euro al mese.
che equivale a dire il primo mese lo paghi intero e poi vai in promo, anche perchè tutti quelli che già l'avevano passano automaticamente a 13 euro.
Sarà vero? Non vorrei lasciare i 360 min/mese a 12 euro per prenderne 1000 a 19 euro, mia suocera si altererebbe :fun:
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Chi l'ha attivata prima del 3 la pagherà 13 dal prossimo rinnovo. Tu la pagherai 13 da subito senza aggiungere altro se la attivi sostituendo la tua attuale promo passa a Wind anche se vecchia.
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
Al momento sulla mia sim ho:

- Noi Wind SMS
- Noi Wind Big
- Pieno Wind
- Pieno Wind SMS

Posso attivare All Inclusive Big Christmas Edition rinunciando a Noi Wind SMS e Noi Wind Big ma mantenendo Pieno Wind e Pieno Wind SMS?

Dovendo fare l'attivazione della AIB Christmas Edition in negozio (per usufruire del canone a 13 €/mese), il rivenditore può disattivare subito le opzioni Noi Wind SMS e Noi Wind Big e attivare la AIB?

La perplessità nasce dal fatto di avere la Noi Wind SMS in scadenza a fine mese, e non vorrei dover aspettare 20 gg per poterla disattivare. :)
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Sicuramente si muove rapidamente per stare al passo della concorrenza. però forse...
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
A noi può anche piacere ma immagino che al cliente medio faccia confusione e non ispiri proprio serietà un'azienda che in 2 mesi manda sms per avvisarti del cambio prezzo ben 2 volte. Trasparenza si, ma da l'idea di disorganizzazione e idee poco chiare. Perché lo chiedi? Cosa puoi dirci a riguardo?
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Dunque secondo voi su una SIM Wind ricaricabile:
- con una Super Noi Tutti x3 (oggi obsoleta: dà 450 min+sms al mese)
- attivata con 5anniXtutti a marzo scorso (20€ di canone contro 30
- per avere una Super Noi Tutti King da 1000 min + sms al mese a 19 € (cioè versione Christmas Edition)

uno che deve fare?

Andare al negozio?
Farlo da wind.it? (Si potrebbe, ma il sito parla di 36 euro se si prova a Modificare l'offerta!)
Deve pagare altri 19 € ancora? No?
Non è che i 19€ non si avranno e ci sarà la versione "Non Christmas" da 25€ perché non si fa il PASSA A WIND

Tks!
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Da quello che so basta cambiare e anche se il sito da quell'avviso si attiverà la versione da 19€ e ti resteranno 4 anni e qualcosa di promo. Chiama il 155 e fallo fare a loro casomai.
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Pare che sia quello che mi ha confermato il 155. Ottimo. Però mi ha anche detto di chiamare da quel numero Ricaricabile e far fare le cose a loro. Dal sito in effetti ci potrebbe essere qualche problema a "catturare" la situazione della 5annixtutti già attiva..
Tks andrea!
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
ho fatto la seguente domanda a wind su FB:
su un numero sto sfruttando la promo noituttix3 a 12 euro e volevo passare alla noituttiKing a 13 euro. Al 155 mi hanno detto di rivolgermi al negozio per il passaggio, mentre al negozio mi hanno detto che non è possibile farlo se non a prezzo pieno. Come posso fare?

risp:
se hai già una promozione attiva puoi cambiare in qualsiasi momento la tua opzione con un’altra tra quelle in promozione e mantenere i vantaggi della Promozione 5 anni per Tutti: http://www.wind.it/it/promo/pagina349.phtml?sez=RicaricabilePromo.

...che vuole dire?

per me non hanno risposto ed allora ho chiesto chiaramente:
vorrei un ulteriore chiarimento:
Secondo quello che mi dice posso passare dalla noi tutti x3 da 12euro in promozione alla noi tutti King in promozione a 13euro per i prossimi 5 anni pagando i famosi 19 euro per i già clienti?

...vi posterò la risposta appena ricevuta.
Ciao
Risposta decisamente chiara:
se hai già una promozione attiva puoi cambiare in qualsiasi momento la tua opzione con un’altra tra quelle in promozione senza pagare costi aggiuntivi: http://www.wind.it/it/privati/offerta/cinque_anni_per_tutti.phtml?sez=RicaricabilePromo. Con Christmas Edition il canone scontato di Noi tutti King passa da 19 euro al mese a 13 euro al mese!

in pratica faccio il passaggio ed il primo mese pago 19 euro, quindi, dal mese successivo 13 euro.
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
ti confermo che è possibile... avevo in promozione x 2 anni ''super noi tutti big'' chiamando il 155 sono passato a ''noi tutti king'' per 5 anni senza spendere 1 centesimo il tutto in 5 minuti.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
lungo ha detto:
ti confermo che è possibile... avevo in promozione x 2 anni ''super noi tutti big'' chiamando il 155 sono passato a ''noi tutti king'' per 5 anni senza spendere 1 centesimo il tutto in 5 minuti.
ma partono altri 5 anni oppure hai la king fino al termine della vecchia promo?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Il 29 novembre sono passato da tim a Wind ed ho attivato la "Noi tutti big". Vorrei passare alla "Super noi tutti big" poco prima della fine del mese: potrò effettuare il passaggio senza pagar nulla? Da sito l'operazione mi indica che pagherò il prezzo pieno di 22€. Ho i 5 anni di promo per i nuovi clienti. Inoltre posso effettuare il cambio di piano base, quello con lo scatto non mi piace.
 
Top