e quindi secondo gially cosa succederà? Wind collasserà su se stessa? Vuoi fare veramente credere questo a tutti? Mi sembra la storiella sull adsl, che recitava un altro sparito (keyfaiv) secondo il quale la banda era finita, l ull al crash e non c erano swap, non c erano soluzioni di uscita ecc ecc. Rivelatesi a posteriori pure limpide cagate senza fondamento. Pensi veramente che wind lascerà tutte le zone sature così come sono? Ti ripeto lo pensi veramente? Se è stata in grado di farlo 3 lo possono fare tutti, ricorda questo, ricordalo sempre. Tanto più che ora wind è sotto controllo russo, penso di aver detto tutto. Cioè voglio dire non penso facciano implodere il tutto, a che pro? Risparmiare x cosa? Perdere clienti. La mossa è obbligata, fine. Il cambio ponti radio è già in atto ne abbiamo già parlato e dove manca la visuale in linea d aria, ripeto se ha risolto 3 lo possono fare tutti. Poi scusa se tim con tanti fornitori lo può fare penso lo possano fare tutti. Fermo restando che per zone collassate se facciamo un vero conto nazionale penso che 3 sia la prima. Se io mostro speed test a 13mega con wind e due orribili di tim e 3, come sempre posso fare e ho mostrato più volte, ciò non è certo verità in tutto il territorio nazionale. È così x tutti più e meno, cioè non ti credere che pure tim e voda abbiamo sempre reti libere. Io stesso ho lodato 3 perché sta installando nodeb finalmente in maniera decente. Ma di qui a paragonarli agli altri tre, solo il fatto di non avere il 2g.... cioè avessero già 3g a 900 ovunque se ne potrebbe pure parlare, ma ora come ora cioè il paragone non è fattibile. Ma ora non venire a dire che è un gestore serio e questo o quell altro no. Intanto con gli altri tre gestori, navighi e fai tutto ciò che la tua tariffa opzione comprende ovunque anche in 2g e praticamente ovunque in tutta italia. Con 3 appena vai fuori copertura diretta sei senza web, e ci vuole davvero poco. E non parlo di appennini dove 3 nemmeno sanno cosa sia. Senza parlare di call center a pagamento ecc ecc. Io credo che 3 si sogni le infrastrutture di rete di wind (incluse le fisse ovviamente).