Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Miglior smartphone android a max 220€

A

Albemix

Guest
L'S4 mini (DC e LTE) ora viene sui 230€ secondo me è una buona via di mezzo con Android, io non vado oltre i 200-250€ per un telefono. Lo ha il mio amico e va molto bene per navigazione, foto-video e fluidità.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Io starei sul moto G. Adesso ne hanno fatta uscire una versione con LTE e micro SD. E hai in più un android praticamente stock con aggiornamenti quasi da nexus :)
L'unico svantaggio, secondo me, è la batteria che è quasi impossibile da sostituire :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Concordo sul Moto G 4G (cioé versione LTE e memoria espandibile) a 199 euro spedizione inclusa su orangestore.

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Moto G LTE a 199€, oppure se vuoi spendere ancora meno il migliore qualità/prezzo sui 100€ è il Wiko Iggy

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si i Wiko non sono male. Un po pesantucci. Se l'Iggy ha meno di 1Gb, forse è meglio lasciar perdere.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Mi trovo benissimo con Xiaomi Mi2s. La Rom Miui è fantastica. Se interessato dai un'occhiata su smartylife. ;)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
che roba è? Cinese? Se così passo... Motog G lte candidato migliore

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Hmmm no. Non voglio generalizzare ma.oltre a ZTE e Huawei il resto cinese che ho visto e provato mi pare roba da due soldi...

Utente
Reazioni
6
Punteggio
18
Ho visto su Techmania il Nexus 5 16GB a € 269 con garanzia Europa. Non mi sembra male come offerta. Che ne dite?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ce l'ha mio padre, è un buon telefono ma per qualche decina di euro in più ti suggerisco il G2 che è migliore in tutto.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Ce l'ha mio padre, è un buon telefono ma per qualche decina di euro in più ti suggerisco il G2 che è migliore in tutto.

Davvero? Sai che non l'avrei mai detto. Ho sempre letto che il Nexus 5 fosse il non plus ultra. :scusa:

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
beh all' epoca... diciamo che i nexus si sono carratterizzati per un eccellente rapporto qualità prezzo.
Purtroppo del nexus 6 ancora non si sa nulla....il 5 ormai accusa i segni del tempo

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
beh all' epoca... diciamo che i nexus si sono carratterizzati per un eccellente rapporto qualità prezzo.
Purtroppo del nexus 6 ancora non si sa nulla....il 5 ormai accusa i segni del tempo

All'epoca??? :eek: Ma non è uscito a fine 2013? O che è già così vecchio? :uhm:
O meglio, sono così indietro da non sapere che, in meno di un anno, un cellulare è già considerato vecchio? :uh?: