Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È famosa Xiaomi, non hai mai sentito parlare del MIUI phone?eXtasy ha detto:che roba è? Cinese? Se così passo... Motog G lte candidato migliore
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Xiaomi_TecheXtasy ha detto:Hmmm no. Non voglio generalizzare ma.oltre a ZTE e Huawei il resto cinese che ho visto e provato mi pare roba da due soldi...
Uncle Scrooge ha detto:Ce l'ha mio padre, è un buon telefono ma per qualche decina di euro in più ti suggerisco il G2 che è migliore in tutto.
eXtasy ha detto:beh all' epoca... diciamo che i nexus si sono carratterizzati per un eccellente rapporto qualità prezzo.
Purtroppo del nexus 6 ancora non si sa nulla....il 5 ormai accusa i segni del tempo