Utente
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 28
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!quindi conviene come tariffa?Non è cappato.
Ho letto di un vincolo di 24 mesi, ma non ho capito bene quali siano le penali. Devo pagare tutti i canoni fino al 24simo mese anche se cambio operatore?Devi valutare tu. Personalmente direi proprio di sì per solo un euro.
Certo, avrai il vincolo però. Oppure paghi un ulteriore euro in più e dovresti avere quella su credito residuo.
Caspita. Resto come sto alloraSe cambi operatore prima dei 24 mesi, paghi 49.99€ di penale.
Così funzionava qualche anno fa ma credo non sia cambiato.
la penale non va a scalare rispetto ai mesi trascorsi/residui?Se cambi operatore prima dei 24 mesi, paghi 49.99€ di penale.
Così funzionava qualche anno fa ma credo non sia cambiato.
il costo di attivazione è zero"In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente."
Si ma se recedi ti viene addebitato in qualche modo. 0€ si ma se non recedi mai.il costo di attivazione è zero
In ogni caso, prima di fare un vincolo ci penserei su. Anche se oggi costa meno anche la penale. Devi valutare.
le offerte Easy Pay hanno un costo di attivazione di 49.99, che VIENE scontato di mese in mese fino ad esaurirsi al 24mo mese.L'offerta si rinnova in automatico ogni mese e ha una durata minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte del costo di attivazione relativa ai mesi residui, in un'unica soluzione o mantenendo la rateizzazione fino alla scadenza, salvo che in fase di sottoscrizione sia stato versato l'intero importo in un'unica soluzione
Cosa capite voi? Grazie