Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

g5x

Utente
Messaggi
961
Reazioni
104
Punteggio
43
Da dire che questa offerta, che io ho sottoscritto, mi pare possa essere variata da W3 (non quella da 10 € che è bloccata) ma in caso di variazione vale la facoltà di recesso.

ULTERIORI CONDIZIONI
Il Cliente acconsente espressamente a che WINDTRE possa modificare le specifiche tecniche, le condizioni economiche e contrattuali delle offerte sopra indicate (con un preavviso di almeno 30 giorni e diritto di recesso del cliente, senza costi o penali, nei 60 giorni successivi alla comunicazione della modifica, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto) anche nel periodo di durata della rateizzazione di 24 mesi del costo di attivazione.

WINDTRE mette a disposizione anche l’Offerta Unlimited Special 5G che non prevede la possibilità di variazioni nel periodo di durata della rateizzazione di 24 mesi del costo di attivazione, salvo che siano del tutto a vantaggio del cliente o previste dalla legge. Maggiori info sull’Offerta Unlimited Special 5G.
 
Utente
Messaggi
712
Reazioni
12
Punteggio
18
Top