Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Meglio Optimus Black o Galaxy S II?

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
Come da titolo vorrei sapere quale dei due mi consigliate. Danno problemi i telefoni dual-core? Qualche schermo è migliore?
Grazie :thumbup:

G

gially

Guest
Riccez ha detto:
Come da titolo vorrei sapere quale dei due mi consigliate. Danno problemi i telefoni dual-core? Qualche schermo è migliore?
Grazie :thumbup:

ti rispondo da (felice) possessore del optimus black: lo schermo del mio è spettacolare....per il resto samsung galaxy 2 (a parte la solita plastica ridicola) è un telefono di un altro pianeta; i processori dual core sono stati ottimizzati con l'arrivo di gingerbread...a te la scelta :)

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
gially86 ha detto:
ti rispondo da (felice) possessore del optimus black: lo schermo del mio è spettacolare....per il resto samsung galaxy 2 (a parte la solita plastica ridicola) è un telefono di un altro pianeta; i processori dual core sono stati ottimizzati con l'arrivo di gingerbread...a te la scelta :)
Grazie per la risposta, infatti valutavo anche un maggiore coinvolgimento del dual core nelle prossime versioni di Android oltre a quella attuale vista la spesa il telefono mi dovrebbe durare parecchio ;)

G

gially

Guest
Riccez ha detto:
Grazie per la risposta, infatti valutavo anche un maggiore coinvolgimento del dual core nelle prossime versioni di Android oltre a quella attuale vista la spesa il telefono mi dovrebbe durare parecchio ;)

ormai c'è l'imbarazzo della scelta sui device android io ti posso dare solo un consiglio: se non devi giocarci un processore unico a 1 GHz va più che bene ;)

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
gially86 ha detto:
ormai c'è l'imbarazzo della scelta sui device android io ti posso dare solo un consiglio: se non devi giocarci un processore unico a 1 GHz va più che bene ;)
Se mi dici così allora sceglierei il Black e risparmio 5€ al mese visto che lo prendo in abbonamento con Tim... Un info, quanto ti dura la batteria in media?
Grazie

G

gially

Guest
Riccez ha detto:
Se mi dici così allora sceglierei il Black e risparmio 5€ al mese visto che lo prendo in abbonamento con Tim... Un info, quanto ti dura la batteria in media?
Grazie

te lo sconsiglio caldamente di prenderlo con tim, la tim brandizza PESANTEMENTE i propri device e anche questo purtroppo ha lo stesso problema (c'è gente che l ha acquistato che si lamenta negli altri forum) per la batteria ti saprò dire più avanti perchè l'ho acquistato ieri quasi scarico, oggi dopo un giorno di normale utilizzo sono all'85% della carica ;)

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
gially86 ha detto:
te lo sconsiglio caldamente di prenderlo con tim, la tim brandizza PESANTEMENTE i propri device e anche questo purtroppo ha lo stesso problema (c'è gente che l ha acquistato che si lamenta negli altri forum) per la batteria ti saprò dire più avanti perchè l'ho acquistato ieri quasi scarico, oggi dopo un giorno di normale utilizzo sono all'85% della carica ;)
:thumbdown::thumbdown::thumbdown::wall:
Mannaggia...

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
Alla fine l'ho preso prezzo intero il galaxy S II. Che il dual core abbia inizio :D