Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Riccez ha detto:Come da titolo vorrei sapere quale dei due mi consigliate. Danno problemi i telefoni dual-core? Qualche schermo è migliore?
Grazie![]()
Grazie per la risposta, infatti valutavo anche un maggiore coinvolgimento del dual core nelle prossime versioni di Android oltre a quella attuale vista la spesa il telefono mi dovrebbe durare parecchiogially86 ha detto:ti rispondo da (felice) possessore del optimus black: lo schermo del mio è spettacolare....per il resto samsung galaxy 2 (a parte la solita plastica ridicola) è un telefono di un altro pianeta; i processori dual core sono stati ottimizzati con l'arrivo di gingerbread...a te la scelta![]()
Riccez ha detto:Grazie per la risposta, infatti valutavo anche un maggiore coinvolgimento del dual core nelle prossime versioni di Android oltre a quella attuale vista la spesa il telefono mi dovrebbe durare parecchio![]()
Se mi dici così allora sceglierei il Black e risparmio 5€ al mese visto che lo prendo in abbonamento con Tim... Un info, quanto ti dura la batteria in media?gially86 ha detto:ormai c'è l'imbarazzo della scelta sui device android io ti posso dare solo un consiglio: se non devi giocarci un processore unico a 1 GHz va più che bene![]()
Riccez ha detto:Se mi dici così allora sceglierei il Black e risparmio 5€ al mese visto che lo prendo in abbonamento con Tim... Un info, quanto ti dura la batteria in media?
Grazie
gially86 ha detto:te lo sconsiglio caldamente di prenderlo con tim, la tim brandizza PESANTEMENTE i propri device e anche questo purtroppo ha lo stesso problema (c'è gente che l ha acquistato che si lamenta negli altri forum) per la batteria ti saprò dire più avanti perchè l'ho acquistato ieri quasi scarico, oggi dopo un giorno di normale utilizzo sono all'85% della carica![]()
Che fa anche i toastgially86 ha detto:hai speso 600 euro per un pezzo di plastica?![]()