Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mappa dettagliata bts Wind(operazione Windworld)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
Dopo aver scaricato il KML, l'hai dato in pasto a Google Earth da File --> Apri, esatto?

Dovrebbe venirti fuori sulla sx un menu come questo:

appunti02mt3.jpg

Vedi la scritta Wind BTS locator sul tuo Mac?

Se sì, controlla che accanto ci sia la spunta e che abbia elaborato i dati (se li sta elaborando vedi accanto alla scritta Wind BTS Locator un cerchio che gira)

Ho smanettato un attimo e ci sono riuscito..per fortuna,grazie lo stesso Strafe:clap:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
ragazzi io ho fatto quello che ho potuto, adesso devo tornare a casa col gprs da 5,5. E' stato bello ed è troppo troppo divertente!!!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
però c'è un piccolo problema:
per esempio su google maps ci sono diverse pagine giusto?

mettete che io sia nella pagina 2 ad inserire bts io non vedo le bts inserite nella pagina 1 magari nella stessa città da un'altra persona! e quando poi faccio l'upload su google earth magari ci sono due antenne vicine.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
però c'è un piccolo problema:
per esempio su google maps ci sono diverse pagine giusto?

mettete che io sia nella pagina 2 ad inserire bts io non vedo le bts inserite nella pagina 1 magari nella stessa città da un'altra persona! e quando poi faccio l'upload su google earth magari ci sono due antenne vicine.

Si spera che chi le inserisce si sinceri non siano state gia' inserite da altri le antenne di proprio interesse..prima di inserirle sarebbe buonanorma controllare che non siano gia' state inserite da altri consultando le pagine tutte!!;)

G

gially

Guest
adesso dovremmo metterci a completare almeno la lombardia copiando quelle inserite dal sito portel.it :D

80express ma le bts che hai aggiunto a roma ( sempre che sia stato tu ) le hai aggiunte considerando il database che abbiamo oppure perchè sapevi che si trovavano lì?...solo curiosità :)

A

Albemix

Guest
Io mi sono registrato pochi minuti fa. Mheta ti ho inviato una email dal mio sito.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mheta ha detto:
claro che si...
Si spera che chi compila la mappa legga questo thread..:lol:

Tanto, l'editing delle mappe dovrà abilitarlo Mheta per ognuno che vuole aggiungere qualcosa, per forza di cose devono passare dal forum. ;)

A

Albemix

Guest
Si ma se io mappo non è che poi lo faccia per niente?

Ditemi sennò mi creo una piantina in flash solo per le mie zone...

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:

Saeuti

Albemix

E perché lo faresti per niente scusa?

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Albemix ha detto:

Saeuti

Albemix

Guarda che non mappi per nulla perchè poi verra' messa in modo da essere visualizzata da tutti qui sul forum e altrove..dai...è un bel lavoretto che se fatto bene ci fara' sentire soddisfatti tutti credo..^_^

A

Albemix

Guest
Si ok, ma ora ho cliccato il tutto. Ma per inserire i dati e la posizione della bts?:huh:

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Si ok, ma ora ho cliccato il tutto. Ma per inserire i dati e la posizione della bts?:huh:

Saeuti

Albemix

Dopo aver fatto login, cliccato su Modifica a sx e aver inserito il segnaposto azzurro, cliccaci sopra per editarlo e inserirci tutti i dettagli che vuoi.

Esempio:

appunti03al5.jpg

A

Albemix

Guest
Ci devo prendere mano, prima stavo per spaccare il pc di la in quanto non mi caricava nulla. Ma sta cartina di google è veramente pesante.

Saeuti

Albemix