A
Albemix
Guest
Oh yeah... Ok ok.
Inizio a mappare.^_^
Saeuti
Albemix
Inizio a mappare.^_^
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grande albe,ottimo lavoro..tu che mi dicevi di essere incasinato nel mettere le bts sulla mappa...hai fatto una cosa molto bella invece senza problemi...ottimo.Albemix ha detto:Dopo quasi 2 ore ho messo tutta la provincia Nord/est di vicenza. Sono circa 50 bts.
Domani o dopodomani penso di avere il quadro completo della mappa di google nelle zone in cui ho visitato tutte le bts. Se volete vedere le foto e gli screenshot del netmonitor, andate nel mio sito nella sezione "report bts".^_^
Saeuti
Albemix
kuka86 ha detto:adesso dovremmo metterci a completare almeno la lombardia copiando quelle inserite dal sito portel.it
80express ma le bts che hai aggiunto a roma ( sempre che sia stato tu ) le hai aggiunte considerando il database che abbiamo oppure perchè sapevi che si trovavano lì?...solo curiosità
80Express ha detto:ma chiaramente col database; anche se molte delle antenne che ho inserito le conosco, ma non avrei mai saputo dargli un indirizzo preciso, so ch sta lì ma la via e il ivico chi se li ricorda?
Se dovessimo basarci solo sulle nostre conoscenze non so se riusciremmo tutti insieme ad arrivare alle 1000 bts. Invece così...abusatene
mauri ha detto:Fatto un primo inserimento delle bts di Molfetta e dintorni. Molfetta è completa, per i dintorni ne ho messe due della cui posizione sono certo, di altre devo accertare l'indirizzo corretto!
andrea86 ha detto:albemix, come sospettavo hai messo un bel po' di bts che avevo già inserito io, tra l'altro senza completare tutte quelle di un comune. puoi torglierle, altrimenti andiamo avanti a doppioni. prima si controlla quelle che già ci sono, poi se ne mettono di nuove.
Purtroppo è un limite di Google Maps, se vuoi vedere tutto insieme devi visualizzare la mappa con Google Earth, come ho spiegato qui:Albemix ha detto:Ho visto ora sulla pagina 2. Ma perchè allora appena accedo su google maps non mi appaiono tutti i risultati senza così andare a scriverlo 2 volte?
Ho visto che poi andrea ha specificato solo 900/1800 senza i canali e la presenza dell'edge. Bhe ditemi se posso mappare Vicenza centro e le ultime provincie dell'est/ovest, sennò lascio stare tutto.
80Express ha detto:Oppure volete fare una cosa precisa alla latitudine/longitudine?
PSF ha detto:Azz... io ho proprio preso google maps con vista satellite abbinato eventualmente alla vista ravvicinata di maps live e collocato il segnaposto proprio sull'immagine satellitare...eccessivo. Per questo ne ho fatte solo una decina...
signsss ha detto:raga come devo far per mettere le antenne a Nardò in prov di Lecce?? le potete mettere voi al posto mio? vi dico le zone o vie..