Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mappa dettagliata bts Wind(operazione Windworld)

G

gially

Guest
guarda l'immagine che hai postato è troppo piccola per vedere se è quella lì...cmq basta che guardi la zona di roma e mi dici se vedi qualche bts posizionata

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se ci clicchi sopra la apri a tutto schermo :p

Comunque sì, ci sono delle BTS sia a Novara che a Roma. Quindi è quella?

Mi metto all'opera.

G

gially

Guest
si dovrebbe essere quella...anche se l'immagine che hai postato è troppo piccola

G

gially

Guest
mettiti all'opera mi raccomando :D

anche gli altri mi raccomando..i vari albemix, albertino, nico, ilblago ecc....

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
Se ci clicchi sopra la apri a tutto schermo :p

Comunque sì, ci sono delle BTS sia a Novara che a Roma. Quindi è quella?

Mi metto all'opera.

se guardi a sinistra dovrebbe metterti una lista con i nomi delle bts,ci clicchi sopra e ti porta in automatico sulla zona inerente al segnaposto..^_^

G

gially

Guest
è strano però che ancora non riesca a vedere le modifice fatte da strafe

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Forse hai sbagliato qualcosa Stafe...perchè io visualizzo le bts inserite da kuka86

le mie ma non le tue..dovresti andare nella mappa che ti ho lincato io e selezionare Windlocator a sinistra,modifica ed inserire le tue bts..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono nella mappa, vedo le vostre BTS e ho aggiunto le mie.

Non dirmi che le 60 BTS mappate sono andate perdute!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
Sono nella mappa, vedo le vostre BTS e ho aggiunto le mie.

Non dirmi che le 60 BTS mappate sono andate perdute!

Temo di s'...ho caricato piu' volte ma non le vedo...tu apri il link che ho messo,flagghi la scritta WindBTS locator e ti compaiono tutte le bts inserite sempe in basso a sinistra,tu vai sulla mappa,zoommi inserisci le tue e poi clicchi su completa o mdifica,sempre a sinistra del monitor..spero di essermi espresso bene..^_^

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Strafe,lavora sul link che ho inserito ora,non puoi sbagliare..senza fretta...ho provato a trasportar le tue bts sulla mappa ma non sono riuscito..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Prova un po', ho fatto degli importa-esporta da mal di testa con google earth e FORSE sono riuscito ad importare i dati.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
Prova un po', ho fatto degli importa-esporta da mal di testa con google earth e FORSE sono riuscito ad importare i dati.

Sei un grande..ci sei riuscito in pieno:thumbup:

evviva..allora possiamo proseguire ottimamente direi.:p

G

gially

Guest
bravissimi...propongo di mettere questa discussione in rilievo....potrebbe diventare un'alternativa a quella bellissima idea che era la mappa di copertura interattiva e che ora non funziona più :(

attendiamo gli altri frequentatori del forum per aggiornare la mappa

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho completato tutta Milano città + provincia sud-ovest (più di 150 BTS)

G

gially

Guest
complimenti per il lavoro strafe...chissà se esiste un modo per importare le bts censite dal sito portel.it in lombardia...