Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mappa dettagliata bts Wind(operazione Windworld)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
kuka86 ha detto:
complimenti per il lavoro strafe...chissà se esiste un modo per importare le bts censite dal sito portel.it in lombardia...

Purtroppo no, ci ho provato ma niente. :wall:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
allora, cosa devo sapere?

Di che email parlate? occorre registrasi dove?

Mheta? vuoi la mia email? prendila dal profilo.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
allora, cosa devo sapere?

Di che email parlate? occorre registrasi dove?

Mheta? vuoi la mia email? prendila dal profilo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ho già mappato le bts della mia zona su google maps, posso trasferire il tutto o devo riportarle manualmente ad una ad una sulla nuova mappa?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
m@rio ha detto:
Io ho già mappato le bts della mia zona su google maps, posso trasferire il tutto o devo riportarle manualmente ad una ad una sulla nuova mappa?

Apri la mappa con Google Maps, clicca su "modifica" a sx per aprire l'editing, poi seleziona in alto a dx "Visualizza in Google Earth".

Ti farà scaricare un file KML, passamelo e ti faccio l'upload delle BTS ;)

Ti mando la mail in privato

G

gially

Guest
strafe ha detto:
Non vorrei dire una caxxata ma mi sa che serve un account gmail :p

niente account gmail io ho un account msn e funziona benissimo

do il benvenuto anche a m@rio e 80express nel club dei "posizionatori" di bts wind :D

G

gially

Guest
chissà perchè per vedere le bts inserite da strafe appartenenti a m@rio devo per forza cambiare pagina....speriamo che mheta capisca come si fa a risolvere questo problema

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
kuka86 ha detto:
chissà perchè per vedere le bts inserite da strafe appartenenti a m@rio devo per forza cambiare pagina....speriamo che mheta capisca come si fa a risolvere questo problema

Spiegati meglio per favore, così provo a controllare.
Grazie

G

gially

Guest
molto semplicemente: le bts censite da te, me e mheta vengono visualizzate bene ma se vuoi visualizzare quelle di m@rio e dell'altro ragazzo che ha censito la zona di venezia bisogna cambiare pagina...non succede a te?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
mi lasciate almeno la provincia di roma e le marche per favore? Se ilBlago me lo concede anche il nord della Sardegna. :)

Anche se per piazzare migliaia di antenne ci vogliono giorni e giorni.

Argh, che rabbia questo digital divide... :cry:

G

gially

Guest
la provincia di roma farebbe veramente comodo che la aggiornassi almeno quando vado ad albano o ad ariccia so dove si trovano le antenne :D grazie 80 express

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Si si daniele fai tu la sardegna. Io conosco bene solo la provincia dell'ogliastra il salento e ferrara città e qualcosa nella prov di ferrara.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
kuka86 ha detto:
molto semplicemente: le bts censite da te, me e mheta vengono visualizzate bene ma se vuoi visualizzare quelle di m@rio e dell'altro ragazzo che ha censito la zona di venezia bisogna cambiare pagina...non succede a te?

Non vedo l'altra pagina (infatti mi mancano le BTS di m@rio), riusciresti ad indicarmi il suo link?
Per visualizzarlo clicca su "Collegamento a questa pagina" e fai copia-incolla dell'indirizzo che ti apparirà a schermo.

Grazie

G

gially

Guest
praticamente scorri l'elenco delle bts che hai messo tu fino in basso e ti accorgi che c'è una seconda pagina che ti visualizzerà le bts di m@rio e di un altro ragazzo che ha aggiornato la zona di mestre....ERA PROPRIO QUESTO IL PROBLEMA DI CUI PARLAVO PRIMA

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Niente, è un problema (limite) di Google Maps.

Purtroppo fa vedere max 150 punti per volta.

Bisogna cliccare su Successivo per vedere altri 150 punti.

G

gially

Guest
esatto...c'è un modo per risolvere questo problema? altrimenti non vedremo mai tutta l'italia ma "pezzi" di bts in varie pagine :(

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ne ho idea, passo la palla a Mheta. :p

Certo, sarebbe un limite bello grosso.