- Reazioni
- 1,798
- Punteggio
- 113
csfr9019 ha detto:Non metto in dubbio che ci son le feste, non metto in dubbio che natale santo Stefano e capodanno anche i tecnici hanno diritto di mangiare...ma gli altri giorni almeno a turni dovrebbero essere disponibili...non si pretende un intervento fulmineo, ma nemmeno 14 giorni con oggi di down di non uno ma 2 siti adiacenti, che coprono la periferia di una città, non un paesello...per di più una delle 2 è in zona uni euro che ha dentro gli stand dei 4 gestori con i vari fuori tutto natalizi ecc in sti giorni son ancora pieni, chi vuole provare la 3 ecc li non esiste più che figura ci fanno? Ps inoltre segnalo che nella zona centro commerciale iper, il più grosso di tutta Varese, h3g è da sempre con 2 tacche outdoor e dentro non esiste si va in tim! Wind ha una bts sopra l'iper stessa quindi ottima, tim e vodafone una in cositing a 200 metri più 1 microcella ciascuno dedicata nel centro commerciale..non si può sottovalutare zone e complessi così importanti e popolati, nel 2014..
Molto strano.. sono ormai in 3 da quasi 2 anni e mezzo.. e mi sono sempre trovato bene. Non ho viaggiato molto in questi 2 anni , ma dove sono stato rarissimamente 3 mi ha lasciato a piedi o in roaming, abitando in pianura e dove 3 innegabilmente ha investito , non mi posso proprio lamentare.
Ho anche notato che dove 3 arriva, o mette un solo node b e amen (vedi Gallipoli, 100.000 presenze l estate, una sola antenna. Meno male che sono casi isolati), oppure copre in modo maniacale , preciso e impeccabile(stile la vecchia Omnitel). Ed ho visto questo modo di operare dalle grosse città ai piccoli paesini sperduti, dove 3 arriva in genere lo fa molto bene.
Mi lascia senza parole quindi la mancanza di copertura nel più grosso centro commerciale di Varese.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk