Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quello che chiami DTT é il DVB-T (2) ....e il DAB però, da quel che so, è ancora poco diffuso come copertura!!eXtasy ha detto:Boh.. A me interessano gli smartphone moderni con dtt e dab
eXtasy ha detto:Boh.. A me interessano gli smartphone moderni con dtt e dab
Conoscevo un tizio che in macchina aveva un dispositivo DVB-T, con ovviamente radio e lettore DVD, e mi diceva​ che anche in movimento si riusciva a ricevere il segnale DVB-T!!i3b ha detto:Il problema del DVB-T è che non è fatto per la mobilità, è per quello che era stato creato apposta il DVB-H
Mhhh quell'acrocchetto come funzionerà nei luoghi chiusi?? Non mi convince molto!!!hhc ha detto:beh per dvb-t basta questo gadget :
http://www.gearbest.com/tv-box-mini..._AabWMx9S2mnyAWcSsyQoAoNMjJT36QfIcaAjP28P8HAQ
se non è un cesso penso bene,, chiaro dipende sempre dal segnale, intensità e qualitàarmi ha detto:Mhhh quell'acrocchetto come funzionerà nei luoghi chiusi?? Non mi convince molto!!!
eXtasy ha detto:carino, molto,
Mah... le cose non integrate non mi sono mai andtae giù...
grazie mille cmq per il link
Consiglio questa videorecensione di un prodotto simile del 2014eXtasy ha detto:se non è un cesso penso bene,, chiaro dipende sempre dal segnale, intensità e qualità