Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lolagm ha detto:si lo so .....questo l'ho notato; ma gli agenti tre spifferano una situazione del genere......
allora stando alle ultime fantanews direi che la situazione è questa:lolagm ha detto:Ho sentito vociferare che tre h3g verrà acquistata dalla wind?qualcuno ne sa qualcosa?
grazie mille
MotoPal ha detto:allora stando alle ultime fantanews direi che la situazione è questa:
lolagm ha detto:Ho sentito vociferare che tre h3g verrà acquistata dalla wind?qualcuno ne sa qualcosa?
grazie mille
MotoPal ha detto:allora stando alle ultime fantanews direi che la situazione è questa:
fastweb compra 3 e finalmente avrà l'iphone, dopodichè si accorderà con wind per diventare un unico operatore e grazie all'acquisto delle nuove licenze, affitteranno la rete alla nascente enel mobile che provvederà finalmente a fornirci di elettricità Hi-speed, purtroppo però la libera concorrenza non esisterà più e il rapporto di collaborazione fra voda e tim si consoliderà nel nuovo piano tariffario vodafone+scarica premia (alla fantastica tariffa di un euro al minuto con scatti anticipati di 6 €), costringerà Threefastwind a vendere cipolle
insomma le classiche voci stile juve (o meglio stile di chi spia le telefonate dalla juve), ovvero: la juve compra questo, quello e puel'altro....e alla fine non compra mai quei giocatori li....Giony ha detto:voleva dire che fin'ora sono solo fantasticherie