Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho sentito vociferare che tre h3g verrà acquistata dalla wind?qualcuno ne sa qualcosa?:angel:
grazie mille
 
A

Albemix

Guest
Se ne è parlato, anche per la fusione fra le due reti ma per ora Wind & H3G sono ancora per la propria strada.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
si lo so .....questo l'ho notato; ma gli agenti tre spifferano una situazione del genere......
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
lolagm ha detto:
si lo so .....questo l'ho notato; ma gli agenti tre spifferano una situazione del genere......

Certo,pero' gli agenti tre sono dei semplici venditori "porta a porta" non centrano nulla con il Direttivo aziendale...poi comunque è dal 2004 che sento questa storia a fasi alterne...prima è 3 che compra Wind,poi Wind che compra 3....ma se non hanno nemmeno i soldi per pagarsi i propri debiti...:lol::lol:
 
A

Albemix

Guest
Oddio, non farmi ricordare i venditori "porta a porta", l'anno scorso ho trascorso una giornata con questa gente...Mi hanno smentito dicendomi "non è vero, h3g resterà sempre la 3 ecc..."... Mah, vedremo nel tempo come andranno avanti le cose.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
lolagm ha detto:
Ho sentito vociferare che tre h3g verrà acquistata dalla wind?qualcuno ne sa qualcosa?:angel:
grazie mille
allora stando alle ultime fantanews direi che la situazione è questa:

fastweb compra 3 e finalmente avrà l'iphone, dopodichè si accorderà con wind per diventare un unico operatore e grazie all'acquisto delle nuove licenze, affitteranno la rete alla nascente enel mobile che provvederà finalmente a fornirci di elettricità Hi-speed, purtroppo però la libera concorrenza non esisterà più e il rapporto di collaborazione fra voda e tim si consoliderà nel nuovo piano tariffario vodafone+scarica premia (alla fantastica tariffa di un euro al minuto con scatti anticipati di 6 €), costringerà Threefastwind a vendere cipolle
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
lolagm ha detto:
Ho sentito vociferare che tre h3g verrà acquistata dalla wind?qualcuno ne sa qualcosa?:angel:
grazie mille

Ah beh, queste cose si vociferano solo da circa tre anni... ;)
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
scusa saro' ignorante io....ma non ho capito molto bene quello che hai scritto!!!!! puoi essere piu' chiaro?:wind:


MotoPal ha detto:
allora stando alle ultime fantanews direi che la situazione è questa:

fastweb compra 3 e finalmente avrà l'iphone, dopodichè si accorderà con wind per diventare un unico operatore e grazie all'acquisto delle nuove licenze, affitteranno la rete alla nascente enel mobile che provvederà finalmente a fornirci di elettricità Hi-speed, purtroppo però la libera concorrenza non esisterà più e il rapporto di collaborazione fra voda e tim si consoliderà nel nuovo piano tariffario vodafone+scarica premia (alla fantastica tariffa di un euro al minuto con scatti anticipati di 6 €), costringerà Threefastwind a vendere cipolle
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
voleva dire che fin'ora sono solo fantasticherie
insomma le classiche voci stile juve (o meglio stile di chi spia le telefonate dalla juve), ovvero: la juve compra questo, quello e puel'altro....e alla fine non compra mai quei giocatori li....
 
Top