Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ma quando adoro buttare soldi?

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Sei tu che spari sempre a zero si wind....e credi che l' erba del vicino sia sempre più verde.....poi è pur vero che tim ha più clienti, ma è pur vero che ogni gestore crea e modifica la rete in base al proprio bacino potenziale ed effettivo di clienti. Poi metti anche che wind come dati vien vista male o usata poco e il gioco è fatto....
Questo caso, o quell' altro che tu riportavi dove wind in edge (o gprs) batteva sempre tim sono indicativi...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Non so che dire, Wind per me rimane un gestore con le pezze al culo che offre il servizio peggiore in assoluto, salvo qualche isola qua e là.

Due casi sono indicativi? Non so...il confronto per quanto mi riguarda è improponibile.

Qui in Sardegna poi...
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Sei tu che spari sempre a zero si wind....e credi che l' erba del vicino sia sempre più verde

piu verde no...ma sicuramente piu buona

è vero che express la spara sempre sulla croce di WIND...ma purtroppo nn gli si puo dar torto quando chiama wind la vecchia sciancata e pure stronxa...
ha le pezze cosi al qulo che la rete oltre ad essere uno scolapasta è impostata pure male,cosi male che solo le scimmie bestemmiatrici avrebbero potuto fare peggio!:wacko:

in linea generale si puo dire che:anche tim limita la banda,ma quella di wind è nata limitata di suo...tranne casi rarissimi dove wind batte tutti...con download da ADSL!(ma si devepoter pregare in 7 lingue diverse e contemporaneamente):laugh:

e poi dicono,WIND 10 anni di successi...avrei da dissentire...

per carità come operatore per sms e chiamate potrebbe andar bene...ma oggi non è solo questa l'offerta che si dovrebbe dare al cliente..
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
ma perché wind la usano in meno persone e quindi è più libera
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80Express ha detto:
Ad 80Express non gliene va mai dritta una :wall:

Anche se nel pomeriggio e la sera la banda disponibile c'è ed è intorno al mega, questa si raggiunge solo nel caso di download. Invece la normale navigazione va a singhiozzo, ha delle latenze incredibili e pr aprire alcune pagine bisogna fare aggiorna aggiorna aggiorna...!

Quella stronza e sciancata di Wind invece durante il giorno va molto bene (credo che sia una 3,6 perché col net monitor ho visto punte di 2000 kbps) e la sera pur avendo meno banda disponibile permette di fatto una navigazione è molto più prestante, con latenze sensibilmente più basse.

Come mai questa contraddizione secondo voi?

Ci sto rimanendo di cacca...

Non so, a volte da come scrivi sembri un esperto incredibile di reti, canali e salcazzi vari, e a volte sembra che ti sfugga che esistono così tanti fattori da tenere a mente... :p
Non so, magari tutti usano Tim, dopo che gli hai fatto tutta quella incredibile pubblicità.... :lol:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Non so, magari tutti usano Tim, dopo che gli hai fatto tutta quella incredibile pubblicità.... :lol:


:laugh: In casa siamo in 4.

L'anno scorso usavamo internet in due: io Wind (+ vari) e il mio uomo anche Wind.

Quest'anno siamo tre ad usare Tim (su mio consiglio :devil:) e uno usa Tre (che però in casa prende male e va lentissimo).
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Non so che dire, Wind per me rimane un gestore con le pezze al culo che offre il servizio peggiore in assoluto, salvo qualche isola qua e là.

Due casi sono indicativi? Non so...il confronto per quanto mi riguarda è improponibile.

Qui in Sardegna poi...
onestamente tutti e 4 sono aziende con struttura organizzativa (e struttora delle loro antenne) fatta alla cazzz, però mi pare che wind si peggio di tutti <_<
 
Top