Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ATA ha detto:. I test ad Ivrea si sono fatti con 15MHz di banda in laboratorio e 10MHz di banda outdoor
quindi allora confermato che l'LTE verrà fatto sui 1800?Ad aprile 2012 Vodafone ha concluso la copertura 4G di Ivrea - la prima città italiana dotata della rete mobile di ultima generazione - grazie ad una licenza sperimentale che ha consentito di utilizzare le frequenze a 1800 MHZ, solitamente dedicate alla comunicazione GSM.
LTE opererà sui 2600MHz,1800MHz e 800MHz,sui 900MHz ci sarà il 3gGiony ha detto:quindi allora confermato che l'LTE verrà fatto sui 1800?
ma mi pareva aver letto che venivano utilizzati i 900..?
mo' grazie ho capito.lore-teramo ha detto:LTE opererà sui 2600MHz,1800MHz e 800MHz,sui 900MHz ci sarà il 3g
ATA ha detto:noi chi? TIM/Vodafone/H3G o Wind?