Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 8
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!sua, non può essere altrimenti
Su quella a quanto pare si, perché in 4G almeno per ora non l'ho beccata, ed anche in lontananza fino da me arriva la b20, quindi penso non ci sia proprio. Alla fine comunque è utile quanto il 2 a briscolaPerò da quello che ho visto a differenza degli altri l'accende solo in 5G.
Dalle mie parti qualcuna c'è, ma appunto devo vedere se siano anche in 4G o meno. Su lteitaly sono segnate, ma con questi tra dire e fare... Magari non l'attivano più con le nuove, mentre la lasciano dove l'hanno messa in precedenzaTim non mi pare attivi la banda 28 in 4G ma solo in 5G, a differenza degli altri.