versione E-TACS
- Reazioni
- 620
- Punteggio
- 113
radianti rimossiIn effetti è probabile, non hai modo di verificare onsite?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!radianti rimossiIn effetti è probabile, non hai modo di verificare onsite?
Impostato come old enodeb di https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=2221.212519radianti rimossisi può cancellare dalla mappa
se è monobanda non c'è 5G DSS, o è solo ULI o è 5G intersite PS hai lasciato in chiaro il tuo numero di telefonoVisualizza allegato 6804
Segnalo 5G a Volterra(PI), penso sia N1 essendo l’antenna monobanda per motivi di permessi.
se è monobanda non c'è 5G DSS, o è solo ULI o è 5G intersite PS hai lasciato in chiaro il tuo numero di telefono
Grazie non ci avevo fatto caso, Comunque sicuro ULI allora, dopo faccio speed.se è monobanda non c'è 5G DSS, o è solo ULI o è 5G intersite PS hai lasciato in chiaro il tuo numero di telefono
Ho segnato il 5G, se riesci a darci il punto preciso aggiorno anche la posizione su lteitalySegnalo che a Napoli la 422005 è stata smantellata e spostata sul palazzo di fronte (Via Leopardi 231). sono anche state installate le AAU. Appena riesco faccio due foto....
La posizione esatta è quella dov'è posto il circoletto rosso....il palazzo è Via Giacomo Leopardi 231Ho segnato il 5G, se riesci a darci il punto preciso aggiorno anche la posizione su lteitaly
Probabile intersite da altro sito.
Si, ci ero praticamente sotto, volevo beccare quella N7 per "provarla" XD ma essendo zona industriale con capannoni, non l'ho vista. Sarà troppo internaCon quel RSRP -86 però è un sito abbastanza vicino, può essere nuovo n78.
Scaricati il file su netmonster così hai tutti i dati delle bts.
Oddio. Ti giuro che quella voce Database non l'avevo mai notataDall'app in basso a sx e poi Database scegliendo l'area desiderata e operatore.
Prende dati da lteitaly.
Eh, dalla strada non l'ho vista, e stando a lteitaly penso sia troppo interna e coperta per vederla, ma appena posso ci riproverò. In settimana è impossibile da fare in biciAppena puoi fai la foto alla bts e vediamo se ha le AAU.
Ora le info delle bts te le dà netmonster?