Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dipende dalla precisione con cui i dati "grezzi" sono disponibili, alias dalla precisione che si riesce a ricavare dai dati riportati dai vari utenti che ogni giorno scorrazzano per l'Italiagiovax ha detto:strano che in alcuni casi l' "algoritmo" sia efficiente nel calcolare la posizione presunta mentre in altri sbagli di tanto
Ma vatti a fare un giro va e modera le parole che tu sei il primo che non ha mai capito nulla!eXtasy ha detto:Ma chi cazzo perde il lavoro per dei dati che che sono tutt'altro che sensibili o riservati. Non scherziamo e non facciamo i preziosi
eXtasy ha detto:Ma io dico abbiamo fior di esperti, dati nostri, app varie, piantine arpa, mappe amatoriali e una valanga di appassionati. Non riusciamo a mettere da parte l orgoglio e fare una splendida bellissima cosa x Wind? Tutti assieme
gially ha detto:Non so da dove prendi i dati ma se te li passano spero nessuno perda il posto di lavoro, a buon intenditor...
Le BTS LTE.steveone ha detto:Cosa sono questi eNodeB?
Peccato vedo una marea di enode preplus non più vigenti dal 2014... come si può interagire? Per eliminare e posizionare? Devo iscrivermi?AlexTies ha detto:Ho aggiunto la Zona 5 di TIM
AlexTies ha detto:Ho aggiunto la Zona 5 di TIM