Windisti
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
innanzitutto un caloroso buongiorno a tutti gli amici del forum....
questa discussione è piuttosto una mia curiosità in quanto non è un vero problema tecnico, riguardante un fatto assai strano,almeno credo,perchè è la terza volta che mi capita,e sicneramente dal basso della mia conoscenza,non so dare una risposta,ecco perchè posto qui la mia curiosità!
praticamente (stranamente) è la terza volta che vedo campeggiare sul display del mio LG la scritta "sim non attiva",all'inizio non ci facevo tanto caso,perchè pensavo a qualcosa a livello di sim(la mia è stata sostituita nel 2003-04 con quella arancio con le impronte digitali da 64k)è ovviamente consumata,inquanto reca delle righe anche profonde dovute al logorio,al leva e metti della sim,insomma pensavo che la sim stesse lasciandomi per la seconda volta,ma ieri,quando vedo l'ennesima scritta,mi è balenata alla mente,l idea di visionare anche l'altro cell. in mio possesso,con sim wind recente,di soli 18 gg,sul SE W380,e sorpresona!!!!il medesimo guasto temporaneo,con la dicitura molto simile che recita "sim inattiva"...
ho subito escalmato:min...kia,ma che è questo strano fenomeno?
capita solo alle mie sim,intestate al sottoscritto?
possibile che su due cell. con due sim wind una del 2000 e l altra del 2009,succeda tutto questo?
ovvviamente,basta un colpo di riavvio del telefono\i che tutto torna alla normalita'
qualcuno sa darmi una spiegazione?
la cosa mi scoccia,perchè i telefoni quando vanno in questo stato che chiamerei comatoso,non danno nessun avviso,e mi ritrovo irreperibile...