Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 6
Pixel 3A e Pixel 4 abilitati con l'update di Marzo.
Sent from my Pixel 4 XL using Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Il volte funziona anche con dati disattivi.Klondike ha detto:Domandina tecnica...
Ma su una sim col solo piano base ed appunto l'opzione 4G voce, va lo stesso senza rischiare addebiti strani? Chiaramente con dati spenti XD
Con i dati disattivi lo avevo notato (e non lo sapevo, per me che ho praticamente sempre usato solo wind e 3 è una novità XD) provando con la sim in firma, ma avendo anche una sim silente ed avendo letto di casi in cui gente si è vista addebitare la flat giornaliera pur con i dati disattivi per colpa di una microconnessione imputabile al 4G, meglio chiedere primailblago81 ha detto:Il volte funziona anche con dati disattivi.
Non funziona solo se finisci il credito. Con Tim non aggancia più il 4G se si è a credito zero
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Quello a me è successo con windKlondike ha detto:Con i dati disattivi lo avevo notato (e non lo sapevo, per me che ho praticamente sempre usato solo wind e 3 è una novità XD) provando con la sim in firma, ma avendo anche una sim silente ed avendo letto di casi in cui gente si è vista addebitare la flat giornaliera pur con i dati disattivi per colpa di una microconnessione imputabile al 4G, meglio chiedere prima
Ecco da Tim a Wind con Tim in volte ..e dati disattivi .Klondike ha detto:Con i dati disattivi lo avevo notato (e non lo sapevo, per me che ho praticamente sempre usato solo wind e 3 è una novità XD) provando con la sim in firma, ma avendo anche una sim silente ed avendo letto di casi in cui gente si è vista addebitare la flat giornaliera pur con i dati disattivi per colpa di una microconnessione imputabile al 4G, meglio chiedere prima
Sarà effetto placebo o anche i numeri di servizio si sentono decisamente meglio così? Il 40916 non gracchia e non si sente bassissimo XDilblago81 ha detto:Ecco da Tim a Wind con Tim in volte ..e dati disattivi .
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Si se non erro il 40916 é in HD ma non sempre. É molto random .Klondike ha detto:Sarà effetto placebo o anche i numeri di servizio si sentono decisamente meglio così? Il 40916 non gracchia e non si sente bassissimo XD
DocEmmettBrown ha detto:Pixel 3A e Pixel 4 abilitati con l'update di Marzo.
LuPo ha detto:Solo 3a e 4? Il 3 no?
Sleeping ha detto:Qualcuno sa dov'è finita la pagina dedicata al 4G Voce sul sito TIM? Quello nuovo ha scombinato tutto e tante cose non le trovo più...
Veramente c'è, l'ho trovata con un motore di ricerca:Sleeping ha detto:Ormai ho rinunciato a trovare la pagina. Peccato
Questa pagina l'avevo trovata anch'io. Quella che manca, o che almeno io non trovo, è la lista dei telefoni abilitaticallfan ha detto:Veramente c'è, l'ho trovata con un motore di ricerca:
https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/opzione-voce-4g
Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Ah, scusa! No, quell'elenco l'hanno tolto da un pezzo... Forse non volevano "sprecare" risorse per tenerlo aggiornato.Sleeping ha detto:Questa pagina l'avevo trovata anch'io. Quella che manca, o che almeno io non trovo, è la lista dei telefoni abilitati