Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Lg u990 - esploso

Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
mah..io ho un LG ku385 da marzo scorso...e devo dire:
1)non scricchiola niente
2)il meccanimo slide è perfetto,mentre quello del nokia expressmusic e qualchecosa di mio cugino,anche piu fresco del mio,presenta segni di strisciatura contro i tasti che risultavano graffiati..
3)ha un menu velocissimo,e nn si è mai impallato(ma il SW brandizzato tim,presenta qualche bug...)
4)la plastica è rigida e da una sensazione di robustezza

ovviamente chi è nokia dipendente,ti dirà a vita che nokia è nokia,che gli altri sono cessi...manco fossero finlandesi e spinti da spirito di patriottismo...
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Kronoss ha detto:
mah....col tempo qualitativamente sono migliorati!!!! certo, i nokia che sono il top, ma l' ultima serie fabbricata hanno un sacco di problemi! (il flip ad esempio)

(ok non mi mangio più le parole :) )

Che problemi avrei? :lol:
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
bah...non è vero! il simbyan è come windows....puoi fare quasi tutto....ma è una ca**ata!!!!

Invece il sistema usato da lg è un po come linux....pochi programmi compatibili....ma è una bomba!
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
Evviva evviva ieri mi chiamano x avvertirmi che il telefono è stato SOSTITUITO e riportato al centro dove l avevo portato.....

Fin qua tutto ok, se nn fosse x il fatto ke il telefono nuovo, sullo schermo (pur troppo n me ne sono accorto subito) ha una specie di "macchia d olio" nel mezzo....che si vede solo contro luce (la luce dev essere bianca, tipo quelle a basso consumo o neon, sotto luce normale nn si vede). Si vede moltissimo se hai lo sfondo nero....invece con i colori tipo del menu nn ci fai caso.....

A questo punto cosa bisogna fare? non è un problema enorme.....però sapendo che cè mi irrita!!!!

voi sapete cosa può essere? secondo me è stato attaccato male lo schermo, xke se premo il punto dove cè la makkia questa sparisce, e poi riappare appena sollevo il dito!!!! :(
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
ciò significa che devo aspettare altri 30 giorni? oppure siccome è un telefono nuovo ho la possibilità della sostituzione immediata entro gli 8 giorni?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Quanto prima vai prima risolvi. Non ti so dire se il telefono è ancora da sostituire o semplicemente si deve intervenire con una semplice manutenzione.
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
in teoria dovrebbero cambiarmelo subito.... sono loro i dementi che prima me lo vendono esplosivo e poi me lo cambiano con uno con lo schermo sghembo....

vabbè l unica è chiamarli lundi....anche se gia temo la risposta =_= !!!!

mi sa ke piuttosto me lo tengo cosi.....
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Per esperienza personale un lg che avevo comprato 2 anni fa ho dovuto portarlo 2 volte in assistenza la prima 1 mese e mezzo la 2 volta un mese e 4 giorni.
Comunque io preferisco i nokia non brandizzati (il nokia n70 brandizzato tim aveva problemi usando Wind) anche se quello che ho appena comprato nokia 5610 express music (comprato facendomi scontare il nokia n70) ho dovuto portarlo in assistenza perche il display non funzionava più schermo nero spero facciano presto (sono davvero sfortunato con i cellulari spero che questo finalmente resista!!!).
 
Top