Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Lg u990 - esploso

Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
Ebbene si ragazzi.....

ho acquistato un LG U990 l altro giorno.....e questa mattina è ESPLOSO!!!!

Vi rendete conto? x fortuna che non l avevo in tasca ma era appoggiato sul tavolo..... io non ho parole. x qualche caso fortuito il destino ha voluto non farmi saltare in aria!!!!!

Ma secondo voi cosa devo fare?:wall:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Esploso in che senso?
Fai una foto di quel che resta del cellulare per favore?

Avevi una batteria non originale?

P.S.: vai dal rivenditore e, se l'hai preso entro 7 giorni, esigi il cambio.
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
il cellulare è apparentemente intero.... (si è solo un po staccato lo schermo superiore) e aveva tutti gli accessori originali!!!! avrà piu o meno 2 sett di vita!!!! trattato sempre con i guanti :(
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
l ho comprato in comodato d uso con la 3!!!! mi hanno detto di andare al centro ass. 3 !!!!

ma nn dovrei denunciare l accaduto?
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
piu o meno tutto!!!! la batteria sembra intera!!!! è stata un esplosione piu di tipo di energia..... come un cortocircuito!!!!!!
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Mai sentito di esplosioni del genere, boh, non ne ho idea. :nonso:

Portalo al centro assistenza e vedi che ti dicono.
Se il danno come dici non è provocato da te, vedrai che te lo ripareranno/sostituiranno in garanzia.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Io farei causa al produttore... vabbè deformazione professionale... :p
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
si ma la foto esplicativa...
io per esploso intendo:BOOM...fiammata,schegge e cell. ridotto a pezzi...
"esploso" mi sembra un iperbole...
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Kronoss ha detto:
l ho comprato in comodato d uso con la 3!!!! mi hanno detto di andare al centro ass. 3 !!!!

ma nn dovrei denunciare l accaduto?


Sono in molti a sostenerlo: tre fa offerte esplosive!! :lol:
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
no n mi è caduto....sennò csa vi verrei a raccontare ke è esploso a fare? vi faccio una fotocopia della riparaz in garanzia se nn ci credete!!!! cmq, altro ke farmelo cambiare subito....un mese mi hanno detto che ci vuole!!! robe da pazzi!!!!
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
ps. le foto.....nn posso farvele.....poichè non avendo piu il cell con fotocamera....nisba!!!! T_T
 
G

giovax

Guest
gli LG non sono mai stati campioni di qualità.

Per favore puoi evitare di scrivere mangiandoti le lettere?
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
mah....col tempo qualitativamente sono migliorati!!!! certo, i nokia che sono il top, ma l' ultima serie fabbricata hanno un sacco di problemi! (il flip ad esempio)

(ok non mi mangio più le parole :) )
 
Top