Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Le pecore scappano (?) - Promozione per riacquisto clienti

A

Albemix

Guest
Si noto anche io questa statisticità chi con Tim o Vodafone Wind, una persona da H3G è passata a Tim da poco tempo. Penso se Vodafone fa una furbata di rimodulare la Special aumentando il bundle come ha fatto su alcune tariffe voce/dati o Tim quante persone sono costrette a pensare sul serio cosa fare (se viene fatto mi auguro che Wind non copi l'ennesimo comportamento scorretto come il my Wind).

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Se guardo la mia rubrica rispetto a 3-4 anni fa vedo meno utenze Vodafone, una cosa tipo 7 anni fa il 90% dei contatti aveva l'operatore rosso

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Sì vero c'è abbastanza stallo, ma qualcuno cmq si muove. Qui fino a due anni fa c'era un continuo aumento di utenze Wind, erano arrivati veramente al predominio totale, poi un leggero calo, anche fisiologico, dovuto però ad una rete non proprio eccelsa. Anche se comunque la stragrande maggioranza di amici e conoscenti hanno Wind.

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
theking ha detto:
Se guardo la mia rubrica rispetto a 3-4 anni fa vedo meno utenze Vodafone, una cosa tipo 7 anni fa il 90% dei contatti aveva l'operatore rosso
Anch'io l'ho notato. Molti Vodafone sono passati a Tim e pochi a Wind. E i Vodafone rimasti hanno quasi tutti la Special di quest'estate, finché dura...