Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Le pecore scappano (?) - Promozione per riacquisto clienti

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
Ricevuto un sms da wind , capita a pennello dato che quando mi sposto in giro per la provincia di Taranto la Tre mi da sempre roaming
uhy7azuq.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Per due volte mi è arrivata la proposta della Super a distanza di 2 settimane, oltra a non essere una vera offerta da non farsi scappare(certo in confronto a cosa offere la Wind stessa ora, sembra buona), per me è cara e non mi serve.

Utente
Reazioni
6
Punteggio
18
Azz... 7 €/mese con 300 min e SMS + 2 GB di Internet la definisci "cara"?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Scusa geko ma 6€ al mese per 400 min tariffati al secondo verso tutti senza scatto alla risposta, 400 sms verso tutti e 2 giga di internet senza filtri o limiti di velocità abilitati anche al 4G/LTE, al supermento del quale non sei bloccato ma solo rallentato (whatsapp funzia anche a 32), sono una cazzata.... poi se mi dici che per le tue esigenze noverca con 1,5€ al mese ti da quello che consumi...de gustibus io seghe coi virtuali non ne voglio. Per me questa promo è super! Mettiamoci pure il 10% free sulle ricariche...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Concordo con tutti e 2 (echelon e eXtasy) 6€ al mese non sono niente per quello che offre la tariffa :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti quella a 6 euro è più che buona, ma non mi hanno offerto quella.
L'altra è cara per me a 7, per il resto non è nulla di speciale, molti operatori hanno avuto o hanno offerte simili o migliori.

Che poi ognuno ha il suo utilizzo e le sue convenienze.:)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Arrivato SMS anche a me, su una SIM PosteMobile che un tempo era Wind: offerta di 300 minuti + 300 SMS + 2 GB di Internet a 7,06 €/mese.

Avendo già una SIM Wind con la vecchia All Inclusive Digital con 60 minuti + 60 SMS + 2 GB a 5,04 €/mese, per la quale ho rifiutato l'aumento a 3 GB e 7 € perchè uso pochissimi minuti e SMS e 2 GB mi bastano in qualsiasi situazione (per accertarmene ho tenuto disattivato il WiFi sull'iPhone per un mese intero e non ho terminato i 2 GB) ignorerò l'offerta!

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
Alla fine ieri mattina ho fatto richiesta a Noverca, l'opzione Gold mi è sembrata ottima. Ho amici che usano noverca e si trovano bene. Staremo a vedere.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
gerko ha detto:
Per due volte mi è arrivata la proposta della Super a distanza di 2 settimane, oltra a non essere una vera offerta da non farsi scappare(certo in confronto a cosa offere la Wind stessa ora, sembra buona), per me è cara e non mi serve.

Ora mi è arrivata la Gold a 6 euro, e dovrei proprio cambiare operatore, visto che la Tiscali ha deciso di mettere la scadenza alle sim, il problema è che spendo veramente poco io, saranno tra chiamate e messaggi 3 euro al mese.

Utente
Reazioni
2
Punteggio
8
Passato a noverca in marzo ho ricevuto oggi l'offerta wind gold a 6 euro (400 + 400 + 2) e questa volta accetterò anche se non ho avuto problemi con Noverca in Italia.
Leggo però molte lamentele di mancato funzionamento all'estero e recentemente anche il fatto che Noverca sta affossando il bilancio di Alcotel.
Oltre a ciò anche Banca Intesa è uscita da un po' di tempo da Noveca per cui è meglio non rischiare e tornare a wind, ovviamente con questa offerta (non sarei certo tornato con i prezzi normali).

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
Se mi arriva anche a me passerò anche io..

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Considerato che tra pochi mesi con PoM se ne tornerà su Wind potrebbe anche tornare :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
La cosa bella é che ha fatto il passaggio a poste mobile per avere la rete vodafone dato che wind come sai non é il top qui, se solo mi avesse chiesto prima di fare il cambio....

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Anche, quella era la Gold. Questa invece la Super...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Post poco inerente alla questione ma che riguarda comunque dei rientri: stasera ho scoperto con grande sorpresa che due miei amici del gruppo con cui esco più spesso sono tornati Wind! Entrambi fuggiti per la rete dati problematica tempo addietro, entrambi in TIM. Entrambi rientrati all'ovile perché stanchi di una copertura non all'altezza e sopratutto dopo che hanno visto come Wind in zona ha una rete dati decisamente migliore rispetto a pochi mesi fa.

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Io invece fra i miei contatti e amici vedo una staticità incredibile. Pochissimi cambi di operatore, tutti restano con quello che hanno e con l'offerta che hanno. Difficile biasimarli visto quanto erano migliori le offerte di tutti un anno e mezzo fa. E sempre con la paura che l'offerta venga rimodulata e di non sapere dove andare...

Ma questa situazione di stallo totale agli operatori conviene?