Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!abosonetto ha detto:Questa Gold è ottima, ma per me che ho la Tim Special a 7€ Con il 4G incluso non penso che tornerei indietro. Dopo 1 mese e mezzo con Tim, sono soddisfatto, anche se non sempre la copertura 3G fuori dai centri urbani primeggia. Wind faceva meglio da quel punto di vista. Invece in città a Torino, ho notato di avere copertura migliore con Tim anche in luoghi chiusi che frequento.
Però preferisco pagare 1€ in più e poter avere a parte (e a pagamento 9€ ogni 3 mesi) il Cubomusica, non riuscirei a rinunciare a questo servizio. Senza contare la quasi totalità del 4G ovunque vada a Torino e cintura. Solo in alcuni luoghi chiusi lo perdo.
Alle volte ci si fa prendere semplicemente dal prezzo più basso, senza contare una serie di cose. Nel mio caso, vince un servizio come Cubomusica e il 4G.
Ed io sono d'accordo con te: vuoi mettere la rete tim con quella wind? Io, giovax ,non sono d'accordo a chiamarle pecore le persone che lasciano l'operatore arancione. Io resto in wind col mio numero principale soltanto perchè ho l'autoricarica ed è per me molto molto conveniente, altrimenti restare in wind sarebbe da sciocchi.abosonetto ha detto:Questa Gold è ottima, ma per me che ho la Tim Special a 7€ Con il 4G incluso non penso che tornerei indietro.
michelerossi ha detto:Ed io sono d'accordo con te: vuoi mettere la rete tim con quella wind? Io, giovax ,non sono d'accordo a chiamarle pecore le persone che lasciano l'operatore arancione. Io resto in wind col mio numero principale soltanto perchè ho l'autoricarica ed è per me molto molto conveniente, altrimenti restare in wind sarebbe da sciocchi.
Lo so, lo so: sta di fatto, però, che fanno bene a migrare verso offerte migliori. Se wind mi offre 400 minuti, sms e internet a 6 euro va bene, ma se vuole offrirmi lo stesso pacchetto che c'è in vodafone o tim ad un prezzo uguale o addirittura superiore via di corsa!giovax ha detto:/OT
Pecore ovviamente non in senso dispregiativo
Non credo io sono stato con la 3 per 4 mesi poi per dei problemi di copertura e perdite di chiamate risultavo spesso irraggiungibile poi sono ritornato in wind, grazie alla gold a 6 euro al mese e di certo non me la sono fatta scappare.lelearo ha detto:si devi averlo....e io l'avevo!! però credo che lo facciano con i clienti ch ehan lasciato wind da almeno 10 mesi...
No, io la proposta l'ho ricevuta dopo un paio di settimane che ero passato a Noverca. Per il momento resto con Noverca (opzione steel a 4 euro/mese) perché comunque risparmio 2 euro e in Italia tutto funziona bene (molti lamentano problemi di roaming all'estero).lelearo ha detto:........però credo che lo facciano con i clienti ch ehan lasciato wind da almeno 10 mesi...