Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Si fanno pagare 6.90 un adattatre? Ma sono matti!
OT - Non conoscevo YogSothoth.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PREG GPRS ha detto:Ma se si trovano pure a 5€ gli adatattori mo..anche se non costassero 5€ comunque sul sito c'è scritto che la sostituzione per una 4G è di 10€, loro te ne devono dare una 10€. Non capisco perché fare così..
michelerossi ha detto:Si fanno pagare 6.90 un adattatre? Ma sono matti!
Sono due cose separate. La sostituzione costa 10€, l'adattatore 6,90€, ma non vanno e vengono vendute OBBLIGATORIAMENTE insieme. Cambia negozio.zilaghe ha detto:Ti Confermo YogSothoth quanto detto da ibm, che si tratta di una particolare confezione venduta da Wind e che costa appunto 16,90 euro, in cui oltre alla sim 4G Wind è presente l'adattatore sim/microsim/nanosim.
Ovviamente hai fatto bene a non acquistarla li, come ho fatto anch'io, ti segnalo infatti che nell'altro negozio Wind presso il centro commerciale Auchan Marconi, dove appunto ho fatto la sostituzione, trovi le sim 4G Wind nella solita confezione al prezzo solito di 10 euro...
p.s. io avendo attiva la service card non ho pagato i 10 euro, me n'ero perfino dimenticato, è stato lo stesso negoziante del negozio Wind di Auchan Marconi a ricordarmelo, in quanto gli appare a monitor sul pc ed fa l'avviso non appena inserisce i tuoi dati.
Grazie Zilaghe, appena posso vado lìzilaghe ha detto:Ti Confermo YogSothoth quanto detto da ibm, che si tratta di una particolare confezione venduta da Wind e che costa appunto 16,90 euro, in cui oltre alla sim 4G Wind è presente l'adattatore sim/microsim/nanosim.
Ovviamente hai fatto bene a non acquistarla li, come ho fatto anch'io, ti segnalo infatti che nell'altro negozio Wind presso il centro commerciale Auchan Marconi, dove appunto ho fatto la sostituzione, trovi le sim 4G Wind nella solita confezione al prezzo solito di 10 euro...
michelerossi ha detto:Si fanno pagare 6.90 un adattatre? Ma sono matti!
PREG GPRS ha detto:Ma se si trovano pure a 5€ gli adatattori mo..anche se non costassero 5€ comunque sul sito c'è scritto che la sostituzione per una 4G è di 10€, loro te ne devono dare una 10€. Non capisco perché fare così..
lorenzo1 ha detto:Riprendo il topic in quanto, non essendo pratico in materia desideravo se possibile avere alcune delucidazioni in merito al 4G. Sto per sostituire lo smartphone con uno 4G. Posso comunque mantenere la mia sim 3G? nel caso volessi sostituirla con una 4G devo comunque attivare un nuovo piano 4G o posso anche con quest'ultima sim mantenere il mio attuale piano telefonico 3G? ringrazio chi potrà darmi informazioni in merito.
Se non devi necessariamente cambiare la SIM perché non è del formato giusto e quella che hai non è troppo vecchia io terrei la stessa. Il piano e tutto il resto rimane uguale, ma non potrai accedere al 4G.lorenzo1 ha detto:Riprendo il topic in quanto, non essendo pratico in materia desideravo se possibile avere alcune delucidazioni in merito al 4G. Sto per sostituire lo smartphone con uno 4G. Posso comunque mantenere la mia sim 3G? nel caso volessi sostituirla con una 4G devo comunque attivare un nuovo piano 4G o posso anche con quest'ultima sim mantenere il mio attuale piano telefonico 3G? ringrazio chi potrà darmi informazioni in merito.