Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Liberodallabolletta ha detto:curiosità, quanti sms tiene la nuova sim 4g di wind?
sul mio vecchio "muletto" Samsung Sgh-M300v (2g) funzionerebbe? Le Sim 2g vodafone da 128k le gestiva senza problemi...
Sleeping ha detto:Quando andrò a prenderla te lo farò sapere
Liberodallabolletta ha detto:curiosità, quanti sms tiene la nuova sim 4g di wind?
sul mio vecchio "muletto" Samsung Sgh-M300v (2g) funzionerebbe? Le Sim 2g vodafone da 128k le gestiva senza problemi...
grazie
da un bel pezzo aggiungo io...PSF ha detto:Come mai non funziona l'allegato immagine sul forum ne da opera ne da explorer?
Puoi dare un'occhiata in area clienti sul tipo SIM...marmellata ha detto:Scusate riprendo questa discussione per chiedere una info.
Oggi ho fatto la sostituzione della nano sim che utilizzo nel mio Ipad mini e ho richiesto specificatamente una nano sim 4G, la sim che mi hanno dato è una 128k ma non riporta nessuna scritta 4G sarà compatibile con la rete 4G?
Ho anche chiesto conferme se è 4G appena ho visto la confezione e mi hanno risposto di sì però qualche dubbio lo nutro...
PSF ha detto:Puoi dare un'occhiata in area clienti sul tipo SIM...
quoto , la nuova ha la scritta 4G!ibm17 ha detto:Ti hanno dato una SIM vecchio tipo allora...
Inviato dal mio GT-I9100
la prima che hai detto, serve sim 4g Wind...csfr9019 ha detto: