Windisti
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Ma il delirio è di là!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non so perchè ma ho la sensazione di conoscerla questa citazione...:laugh:fedeprovenza ha detto:"Tanto gentile e tanto onesta pare/la donna mia quand'ella altrui saluta/ ch'ogne lingua devien tremando muta/ e li occhi non l'ardiscon di guardare".
Dedicata a te, l'ho creata al momento, ti piace?:laugh:
allora avanti con la prossima foto in altarisoluzione!Dolcemery ha detto:ragazzi quanti commenti!!! non me li aspettavo proprio!!!
grazie mille!!! a tuttiiii!!!
comunque non ho mai avuto un neo sulla guancia destra...forse era un mega bottone del citofono che mi era spuntato proprio il giorno del compleanno
![]()
Inoltre mi dicono tutti che su ogni foto sono diversa... allora è proprio vero!!! me l'avete confermato anche voi!!mi sa che devo crederci davvero...
![]()
che poi,la seconda foto sembra essere stata scattata in un bagno...Dolcemery ha detto:Che ne dite di queste altre mie fotine???mi son cresciuti molto i capelli
![]()
ma poi, comè finita con la carriola?:laugh:hhc ha detto:Tranquilli ragazzi, qui tra escavatore,carriola, sabbia,cemento,mattoni etc...
son cotto come un sardone dalla fatica....![]()
Eh eh ehAgesandroS ha detto:che poi,la seconda foto sembra essere stata scattata in un bagno...
eri seduta sulla tazza ammettilo!!!
Te lo dico io com'è finita...si è schiantato contro il muro :laugh::laugh::laugh: scherzo!!! ^_^ hhc...ma che lavoro fai???...visto che con la carriola ci lavoro pure io...AgesandroS ha detto:ma poi, comè finita con la carriola?:laugh:
Dolcemery ha detto:hhc...ma che lavoro fai???...visto che con la carriola ci lavoro pure io...![]()
Albemix ha detto:Altre foto mery dai...
Saeuti
Albemix
Dolcemery ha detto:Te lo dico io com'è finita...si è schiantato contro il muro :laugh::laugh::laugh: scherzo!!! ^_^ hhc...ma che lavoro fai???...visto che con la carriola ci lavoro pure io...![]()
Eh eh eh...non me n'ero accortaTecnologo3000 ha detto:DolceMery,sei capitata in una gabbia di leoni....
Ah ok!! io ci lavoro perchè sono archeologahhc ha detto:il progettista hardware/software ma son figlio di muratore...![]()
Queste semplici foto vi fanno questo effetto???AgesandroS ha detto:dai dai...che il bagno lo abbiamo visto!
vai di sbabuzzino adesso!:laugh:![]()