Windisti
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Ma il delirio è di là!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non so perchè ma ho la sensazione di conoscerla questa citazione...:laugh:fedeprovenza ha detto:"Tanto gentile e tanto onesta pare/la donna mia quand'ella altrui saluta/ ch'ogne lingua devien tremando muta/ e li occhi non l'ardiscon di guardare".
Dedicata a te, l'ho creata al momento, ti piace?:laugh:
allora avanti con la prossima foto in altarisoluzione!Dolcemery ha detto:ragazzi quanti commenti!!! non me li aspettavo proprio!!! grazie mille!!! a tuttiiii!!! comunque non ho mai avuto un neo sulla guancia destra...forse era un mega bottone del citofono che mi era spuntato proprio il giorno del compleanno
Inoltre mi dicono tutti che su ogni foto sono diversa... allora è proprio vero!!! me l'avete confermato anche voi!! mi sa che devo crederci davvero...
che poi,la seconda foto sembra essere stata scattata in un bagno...Dolcemery ha detto:Che ne dite di queste altre mie fotine??? mi son cresciuti molto i capelli
ma poi, comè finita con la carriola?:laugh:hhc ha detto:Tranquilli ragazzi, qui tra escavatore,carriola, sabbia,cemento,mattoni etc...
son cotto come un sardone dalla fatica....
Eh eh eh sì lo ammetto ero in bagno... ma non seduta sulla tazzaAgesandroS ha detto:che poi,la seconda foto sembra essere stata scattata in un bagno...
eri seduta sulla tazza ammettilo!!!
Te lo dico io com'è finita...si è schiantato contro il muro :laugh::laugh::laugh: scherzo!!! ^_^ hhc...ma che lavoro fai???...visto che con la carriola ci lavoro pure io...AgesandroS ha detto:ma poi, comè finita con la carriola?:laugh:
Dolcemery ha detto:hhc...ma che lavoro fai???...visto che con la carriola ci lavoro pure io...
Albemix ha detto:Altre foto mery dai.. .
Saeuti
Albemix
Dolcemery ha detto:Te lo dico io com'è finita...si è schiantato contro il muro :laugh::laugh::laugh: scherzo!!! ^_^ hhc...ma che lavoro fai???...visto che con la carriola ci lavoro pure io...
Eh eh eh...non me n'ero accortaTecnologo3000 ha detto:DolceMery,sei capitata in una gabbia di leoni....
Ah ok!! io ci lavoro perchè sono archeologahhc ha detto:il progettista hardware/software ma son figlio di muratore...
Queste semplici foto vi fanno questo effetto??? ahahaha scherzo :laugh::laugh:AgesandroS ha detto:dai dai...che il bagno lo abbiamo visto!
vai di sbabuzzino adesso!:laugh: