Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Le Nostre Foto!

Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
:wacko: ragazzi quanti commenti!!! non me li aspettavo proprio!!! :wacko: grazie mille!!! a tuttiiii!!! :wub::blush: comunque non ho mai avuto un neo sulla guancia destra...forse era un mega bottone del citofono che mi era spuntato proprio il giorno del compleanno :p
Inoltre mi dicono tutti che su ogni foto sono diversa... allora è proprio vero!!! me l'avete confermato anche voi!! :blink: mi sa che devo crederci davvero...:angel:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
"Tanto gentile e tanto onesta pare/la donna mia quand'ella altrui saluta/ ch'ogne lingua devien tremando muta/ e li occhi non l'ardiscon di guardare".
Dedicata a te, l'ho creata al momento, ti piace?:laugh:
Non so perchè ma ho la sensazione di conoscerla questa citazione...:laugh:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
:wacko: ragazzi quanti commenti!!! non me li aspettavo proprio!!! :wacko: grazie mille!!! a tuttiiii!!! :wub::blush: comunque non ho mai avuto un neo sulla guancia destra...forse era un mega bottone del citofono che mi era spuntato proprio il giorno del compleanno :p
Inoltre mi dicono tutti che su ogni foto sono diversa... allora è proprio vero!!! me l'avete confermato anche voi!! :blink: mi sa che devo crederci davvero...:angel:
allora avanti con la prossima foto in altarisoluzione! :wow:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
Che ne dite di queste altre mie fotine??? :p mi son cresciuti molto i capelli ;)
che poi,la seconda foto sembra essere stata scattata in un bagno...
eri seduta sulla tazza ammettilo!!!
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
eh eh eh mery...si si è proprio nel bagno che hai fatto quelle due foto :wub::wub::wub::laugh::laugh::laugh:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
hhc ha detto:
Tranquilli ragazzi, qui tra escavatore,carriola, sabbia,cemento,mattoni etc...
son cotto come un sardone dalla fatica.... :help:
ma poi, comè finita con la carriola?:laugh:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
che poi,la seconda foto sembra essere stata scattata in un bagno...
eri seduta sulla tazza ammettilo!!!
Eh eh eh :lol: sì lo ammetto ero in bagno... :lol::lol: ma non seduta sulla tazza :lingua:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
ma poi, comè finita con la carriola?:laugh:
Te lo dico io com'è finita...si è schiantato contro il muro :laugh::laugh::laugh: scherzo!!! ^_^ hhc...ma che lavoro fai???...visto che con la carriola ci lavoro pure io...:wub:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
hhc...ma che lavoro fai???...visto che con la carriola ci lavoro pure io...:wub:

ahi...vuoi farti del male allora!mai mettere nello stesso topic la parola bikini e carriola...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Mazzate...vogliamo la foto in bikini??
la cariola??
ma che è diventato questo Topac??
Cuginetto Ages...cerca di frenare almeno tu...manteniamo alta la nostra reputazione di bravi Windisti... :lol:
DolceMery,sei capitata in una gabbia di leoni....
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Dolcemery ha detto:
Te lo dico io com'è finita...si è schiantato contro il muro :laugh::laugh::laugh: scherzo!!! ^_^ hhc...ma che lavoro fai???...visto che con la carriola ci lavoro pure io...:wub:

il progettista hardware/software ma son figlio di muratore... ;)
 
Top