Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Oggi alle14 con h3g 0.09mbps. ''Attiveremo il ponte radio ad alta velocità entro fine estate'' mi ha detto Vincenzo Novari. Bah, io non ci credo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ah può darsi in autostrada sopra Imperia non c'era niente... Solo tra le gallerie sopra Savona un mio amico ha visto la scritta LTE

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusaaaa Giallyy infatti mi suonava strano e ho detto bho ahahahahahha :D PS: Ma quanto e bella la Sicilia? Stupendaaaaa :D

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
gianfranco ha detto:
Ah può darsi in autostrada sopra Imperia non c'era niente... Solo tra le gallerie sopra Savona un mio amico ha visto la scritta LTE
si c'era :p ad imperia ovest

QW9o0ri.jpg

G

gially

Guest
PREG GPRS ha detto:
Scusaaaa Giallyy infatti mi suonava strano e ho detto bho ahahahahahha :D PS: Ma quanto e bella la Sicilia? Stupendaaaaa :D
E hai visto ben poco ancora ;-) vai a farti una mangiata di pesce dai miei amici e digli che ti mandano "quelli di Telecom" ;-)

G

gially

Guest
Bravo bravo, poi quando andrai a san Vito riempiti di couscous mi raccomando, cmq tornando in topic, lte1800 di tim hai beccato?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Palermo città pure coperta bene dai 1800 e sulla E90 per tutta questa strada 4G minimo 3/4 tacche :)

G

gially

Guest
PREG GPRS ha detto:
Sono qua al Posillipo e ho campo pieno 4G 65 mega
Ah bene dove mi portavo le mie amanti :p cmq prendi lì a sferracavallo siamo gli unici ad avere due siti di cui uno stupendo, se prendi il 1800 allora è l impianto in pieno centro

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
lte 800 + 1800? :D

hihihi eddai please rispondi al nodeb di prima ( 200736 ) almeno pressapoco dove sta , ha il tac sbagliato cmq mi sa !

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Eh missà che l'iPhone ci mette un po' per agganciare il 4g. Anche sopra Borgio Varazze non l'ha agganciato...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Raga ma...pecca di questo 4G a palla a Sferracavallo? Non va FaceTime. Ho dovuto fare FaceTime in 3G perchè se no mia madre non mi vedeva e io non la vedevo :( Bho :/ Il 3G
daqejapu.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Strano però...cavoli 2 secondi per caricare una foto su Dropbox ad alta definizione in confronto ai 10/12 del 3G :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si come il fatto anche quando ci sono 2 tacche di 3G passa ad EDGE così tanto per...