Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Il site sharing 2.5 è uguale al 2.0 ma riguarda i comuni sopra i 35k di abitanti...
No , però è molto frequentata la val canali idem.questa villa..greg89 ha detto:Vabbé, dai, non mi sembra proprio il centro del mondo! Non ci può essere copertura perfetta ovunque, specie in posti del genete
magari delle Microtheking ha detto:Poi non penso che l'appa permetta di costruire una bts dentro un parco naturale... In Valsugana ne hanno bocciata una perché era vicino ad un area di sosta (praticello con tavoli e panchine)
Tim mi ha deluso proprio...non può nel 2016 presentare un sito del genere per copre un intera spiaggia di 4 km.ibm17 ha detto:Complimenti a Vodafone! Wind probabilmente sarà in leased line se va così male.. TIM ha un sito indecente...
In quel McDonald's ci sono stato anch'io. Con Vodafone era un 2G perenne appunto. Non so come ho fatto a resisterelore-teramo ha detto:Ricerca reti 2G/3G/4G nel Mc Donald's di Piazza di Spagna a Roma. Qui ero nei bagni, dove il segnale arrivava con grandi difficoltà.
Qui nella sala al primo piano, con voda avevo edge pieno.
In giro per Roma copertura 4G vodafone ottima. B7 e 4G+ praticamente ovunque.
Ho beccato spesso anche la B20, ma solo in aggregazione a una delle altre 2 bande. A differenza di Milano, a Roma la B20 mi è sembrata mooolto più diffusa.
Ecco i test che ho fatto ieri qua e la per il centro storico. Il test più basso è di 23mb ma non l'ho concluso, quindi non è riportato dall'app.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sarà una vecchia installazione in quel caso..dubito che mettano ancora micro solo 2G.ibm17 ha detto:Che abbia una micro Vodafone dentro il Mc?
Record | Idsito | Nome | Codice sito | Indirizzo | Gestore | Provincia | Comune |
---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 11646 | Arfanta | TV0299-A | Via Grassi snc | VODAFONE | TV | TARZO |
2 | 27181 | ARFANTA | TV24_c | Loc. Arfanta, Via Belvedere sommità M. Croce | TELECOM | TV | TARZO |
Record | Idsito | Nome | Codice sito | Indirizzo | Gestore | Provincia | Comune |
---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 27407 | Sant'Antonio Tortal SSI | BL-0020B | c/o acquedotto S.Antonio di Tortal | VODAFONE | BL | TRICHIANA |
2 | 18874 | S.ANTONIO TORTAL | BU36 | c/o acquedotto S.Antonio di Tortal, Trichiana (BL) | TELECOM | BL | TRICHIANA |